Divani con gli angoli curvi: la tendenza di design anni ’70

Gli esperti di interior design ci hanno confidato che tra le tendenze del momento per quanto riguarda l'arredamento del soggiorno ci sono i divani con gli angoli curvi. Vediamo alcuni dei migliori modelli di design in vendita!

Sta tornando di tendenza arredare il salotto con i divani con angoli curvi, modelli di sedute dalla personalità spiccata che che con le loro linee sinuose rendono elegante ogni ambiente. Ogni brand specializzato in arredamenti propone in catalogo modelli di divano con angoli curvi. Vediamo i più belli della stagione.

Divano angolare curvo Ravel Diotti


Ravel è il divano angolare curvo con rivestimento in tessuto o similpelle proposto nel catalogo da Diotti. Con questo modello potete arredare il salotto con un pezzo di design originale ed avvolgente.

Uptown, il divano di design con angoli curvi Paola Lenti


Uptown è un sistema di sedute dalle infinite composizioni ideato da Francesco Rota nel 2017 per il brand Paola Lenti. Con questo sistema potete cambiare composizione in base al vostro stile in ogni ambiente. Infatti gli elementi Uptown possono essere composti senza l’uso di sistemi di aggancio.

Divano Pipe Moroso


Con il suo design accattivante Pipe è un divano con angoli curvi ideato da Sebastian Herkner per Moroso. La struttura è in metallo mentre il cuscino della seduta rotondeggiante è pronto ad accogliervi così come lo schienale. Con le sue forme semplici porta allegria in ogni living!

Divani con angoli curvi Maisons du Monde


Per chi ama lo stile vintage c’è anche Glover, il divano curvo di Maisons du Monde in morbido velluto, disponibile in tre diversi colori: giallo, blu e beige. Con questi modelli di divani 3 o 4 posti potete creare facilmente un ambiente raffinato e di tendenza.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy