Dispositivi smart, i migliori del 2023 da acquistare subito per la propria casa

Quali sono i dispositivi smart immancabili per rendere la casa un posto più accogliente e funzionale? Vediamone alcuni tra i migliori del 2023.

Se volete comprare degli oggetti o degli accessori dotati di tecnologie intelligenti per rendere più efficiente la vostra casa, e di conseguenza più semplice la vostra vita all’interno di essa, e volete sapere quali sono i migliori dispositivi sul mercato, vi diamo una piccola lista. La trovate di seguito, continuando a leggere.

Il mercato è invaso da oggetti intelligenti e dispositivi adatti a rendere la vostra dimora una perfetta smart home super tecnologica, ma quali vale la pena comprare davvero? Quali sono i migliori dispositivi smart del 2023 che vale la pena comprare e che saranno molto utili e – se vogliamo – essenziali anche il prossimo anno, cioè nel 2024?

Facciamo una piccola carrellata, così, se siete in vena di fare lo shopping online o in negozio, potete subito andare a cercare gli oggetti che vi interessano di più!

I migliori dispositivi smart del 2023

Passiamo in rassegna alcuni degli oggetti con tecnologie intelligenti che è fondamentale avere in casa per chi, come voi, amate il design e volete anche circondarvi di cose belle. Il primo articolo che vi suggeriamo è una piccola opera d’arte. L’ha realizzata Claudia Scattolini, la prima Fragrance Designer d’Italia che crea profumi su misura.

dispositivi smart migliori
Diffusore di design smart Fragrance Designer Diffuser BIG – Foto Claudia Scattolini – designmag.it

Il prodotto in questione è Fragrance Designer Diffuser BIG, che è un diffusore di profumo che produce una nebulizzazione e la diffonde nell’aria come un delicato soffio.

Ha un design minimale a forma di cilindro di colore nero e si possono scegliere sei diverse fragranze per profumare la casa in modo smart e stiloso. Il diffusore è programmabile ora – giorno – settimana, è dotato di Bluethoot per un comodo uso con lo smartphone attraverso una semplice app per android e iOS.

Qualsiasi elettrodomestico, lampada o dispositivo che deve essere collegato alla corrente elettrica può diventare intelligente semplicemente usando una presa adatta. E allora la Meross Smart Plug è la Presa Intelligente WiFi più apprezzata da chi vuole controllare ciò che è collegato alla presa da remoto.

Infatti si possono impostare timer e pianificare accensioni e spegnimenti. Inoltre la presa intelligente Meross consente anche di monitorare il consumo energetico dei propri elettrodomestici da remoto. Comodo, facile da installare e da utilizzare

Infine, tra i dispositivi tecnologici smart più interessanti di quest’anno, da acquistare subito per la propria casa, segnaliamo anche Nanoleaf 4D Screen Mirror + Lightstrip Kit che sono dei pannelli luminosi che cambiano colore e permettono una migliore visione dello schermo.

Con questi pannelli potete illuminare l’intero spazio creando anche effetti di luce particolari. L’illuminazione prodotta dalla striscia luminosa ad alta risoluzione è indirizzabile e dimmerabile,

Impostazioni privacy