Devon&Devon catalogo 2016: le novità per il bagno

Devon&Devon presenta le sue ultime novità 2016 per rendere il bagno più stiloso ed elegante

[galleria id=”10105″]

Il catalogo Devon&Devon 2016 troviamo tante splendide novità per il bagno, creazioni esclusive con le quali arredare questo spazio casalingo privato. Ci sono tanti modi per rendere questo ambiente più funzionale, ma soprattutto più glamour e ricercato. È possibile, infatti, aggiungere dei piccoli mobili, possibilmente dei contenitori, o anche provare cambiando alcune finiture, a cominciare dalla rubinetteria. Se vi piace lo stile classico e lussuoso, allora, non dovrete far altro che scoprire con noi le ultime creazioni della collezione Devon&Devon 2016, perché qui troverete tutto il necessario per uno stile di vera classa.

Se volete arredare il bagno con stile vi consigliamo di scegliere con calma e la dovuta attenzione i complementi giusti. Devon&Devon realizza da sempre creazioni dalle finiture eleganti e ricercate e tra le novità di questo 2016 ci sono delle proposte da non perdere. Single Memphis è la nuova consolle realizzata dall’azienda ed è una versione più piccola dell’omonima Memphis. Ha piccole dimensioni, quindi adatta a spazi non troppo estesi, ma ha un contenuto estetico davvero intrigante. È realizzata in ottone tornito e ceramica. È leggera e funzionale e la struttura è presentata in una nuova finitura bianca satinata, ottenuta attraverso un processo artigianale di verniciatura a polvere, ma è disponibile anche in cromo, oro chiaro e nickel lucido. La consolle Single Memphis vanta eleganti elementi tubolari e pratici porta salviette.

Nel catalogo Devon&Devon c’è anche della nuova rubinetteria per il bagno, una serie elegante e preziosa che è stata giustamente battezzata Black Diamond. Ha un design senza tempo, è realizzata in ottone e vanta una splendida finitura in oro chiaro e un piccolo dettaglio gioiello nero. Questa collezione unisce materiali pregiati e rari alla ricercatezza di speciali procedimenti artigianali. Grande cura è stata rivolta al design delle leve che la caratterizzano, sulle quali è stata realizzata una lavorazione mille righe, che mostra un gioco luminoso di concavi e convessi sulla loro superficie. Queste leve hanno dei terminali in cristallo nero lavorato come fosse un diamante. Il contrasto cromatico tra oro e nero renderà il vostro bagno un vero ambiente di lusso di altri tempi, ma senza dubbio attualissimo. Questa collezione è disponibile anche in altre finiture: cromo, oro chiaro, nickel lucido e satinato.

Nella nostra gallery potrete vedere tutte le ultime novità della collezione per il bagno Devon&Devon 2016: da non perdere.

Impostazioni privacy