Désirée divani: le soluzioni ideali per l’area living

I prodotti Désirée divani sono belli e funzionali, perfetti per rendere l'area living moderna e piacevole.

[galleria id=”9409″]

Désirée divani propone una collezione di mobili e complementi per arredare il soggiorno con stile e qualità. Svariati modelli di divani sono pronti a entrare nella tua casa, adattandosi ai vari contesti abitativi. Le forme spaziano dalle geometrie più contemporanee alle sedute rotondeggianti, che ricordano vagamente gli arredi da esterno più in voga. Ma non solo: nella collezione troverai anche poltrone e poltroncine, nonché tavolini da salotto e chaise longue. Non resta che scoprire le soluzioni ideali per l’area living.

La collezione Désirée divani piacerà agli amanti dello stile moderno ma saprà accontentare i gusti di tutti per il suo design inconfondibile e senza tempo. Monopoli è un divano componibile che ti permetterà di trovare soluzioni originali e confortevoli in base alle tue esigenze: schienali e braccioli si alterneranno in un gioco di sedute dallo stile unico. Stessa filosofia caratterizza Blo Us, un divano a moduli componibili dal design giovanile e informale.

Il divano Lacoon Island piacerà di certo agli amanti dell’estate, con le sue linee avvolgenti che ricordano tanto i divani da giardino, così comodi e rilassanti.

Novità assoluta della collezion,e Endor, un divano realizzato con materiali ecosostenibili,che si distingue per i piedini in legno e le ampie sedute. Simile il modello Platz, con piedini in alluminio, che lo rendono particolarmente moderno.

In un soggiorno di grandi dimensioni starà benissimo il modello della collezione Désirée divani Zerocento Zip: grazie al suo particolare rivestimento a sacco con cerniera a lampo, è di facile manutenzione nonché in linea con un vivere dinamico e pratico.

Blockhone è un divano dalla forma compatta e dalle linee geometriche, ideale per arredare un salotto moderno con stile e funzionalità. La possibilità compositiva è pressoché infinita, rendendolo versatile e giovanile.

Chi è alla ricerca di un divano speciale, che attiri gli sguardi degli ospiti, rimarrà affascinato dal modello Tuliss: morbido, avvolgente, confortevole, ha tutte le qualità di un gran divano, indicato per ambienti eleganti, piuttosto ampi e di rappresentanza.

Nella collezione Désirée divani non potevano mancare le poltrone di design: Le Midi, una poltrona d’ispirazione futuristica, con linee morbide e avvolgenti, One Flo dal fascino vagamente retrò, Lacoon da abbinare eventualmente al divano dello stesso modello. Tutte garantiscono il massimo comfort e si inseriscono facilmente nei salotti più disparati.

Impostazioni privacy