Design: ecco le piante che devi avere in base al tuo segno zodiacale

Ogni segno zodiacale è noto per delle proprie caratteristiche, ma a quanto pare ognuno di essi è anche rappresentato da una pianta in particolare: ecco cosa c’è da sapere.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, i segni zodiacali hanno delle caratteristiche e delle peculiarità che, più o meno, tutti conoscono; forse, però, è meno noto che ognuno di essi ha anche una pianta “rappresentativa”: ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento.

Com’è noto, avere le piante in casa è davvero bellissimo, ma può anche essere molto impegnativo per cui è bene capire quale delle tante acquistare. In realtà, pare, che il segno zodiacale potrebbe suggerire la pianta giusta e di seguito vi è la lista. Quelli nati sotto il segno dell’Acquario risultano essere persone davvero sincere e che provano sempre a realizzare i propri sogni. Per questo segno la pianta ideale è un pothos.

Quelli che, invece, sono nati sotto il segno dei Pesci, invece, risultano essere molto comprensivi e la pianta che più gli si addice è la zamioculcas. Vi sono poi le persone dell’Ariete che risultano essere davvero sincere e davvero incredibili in amicizia, per loro le piante grasse sono l’ideale.

Se, invece, si è nati sotto il segno del Toro la pianta giusta risulta essere la lira. E che dire di quelli nati sotto il segno dei Gemelli? Per queste persone la pianta ideale è il Filodendro.

Ogni segno zodiacale ha la propria pianta: scopri qual è la tua

Come anticipato nel paragrafo precedente, ogni segno zodiacale ha la propria pianta ideale e oltre a quelle elencate in precedenza, naturalmente, ve ne sono anche altre. Quelli nati sotto il segno del Cancro trovano molto piacevole trascorrere le giornate in famiglia ed il denaro risulta essere la loro pianta rappresentativa e da tenere in casa.

Ad ogni segno zodiacale la sua pianta: scopri qual è la tua
Ecco quale pianta dovrebbero avere i segni zodiacali in casa (designmag.it)

Per quanto concerne, invece, le persone nate sotto il segno del Leone sono molto carismatiche e per loro la pianta da tenere in casa è la bromeliacee. Quelli, invece, nati sotto il segno della Vergine sono famosi perché non lasciano nulla al caso e per loro potrebbe essere utile tenere in casa una yucca o anche un bel girasole.

Se, invece, si è della Bilancia allora bisognerà acquistare la Monstera, pianta dalle grosse e verdi foglie.

La Dracaena, invece, è la pianta rappresentativa di quelli nati sotto il segno dello Scorpione, persone dal grande coraggi ed autenticità. Se, invece, sei è nati sotto il segno del Sagittario la pianta da acquistare assolutamente è l’alocasia.

Vi sono, infine, le persone nate sotto il segno del Capricorno che hanno come pianta rappresentativa il bonsai.

Impostazioni privacy