Design, benessere e tecnologia in bagno con Grohe

La collezione di dispositivi digitali per il bagno Ondus Veris Digital da Grohe

design bagno grohe digital

design bagno grohe digital
 
Da Grohe arriva un nuovo modo di concepire il benessere in bagno. Si chiama Ondus Veris Digital ed è la nuova esclusiva linea digitale in grado di unire un design esclusivo con la tecnologia più all’avanguardia per garantire il massimo comfort. A Ondus Veris Digital è stato assegnato uno dei quattro Red dot: best of the best awards che Grohe si è aggiudicata vincendo il Red Dot Team Of The Year 2011. Curiosiamo più da vicino di cosa si tratta!
Si chiama Ondus Veris Digital ed è la nuova esclusiva linea digitale ideata e progettata appositamente per l’ambiente bagno dalla celebre azienda leader nel settore Grohe.
 
Si tratta di una sorprendente collezione di dispositivi dotati di un innovativo sistema di controllo digitale, composto da un pulsante per l’accensione affiancato da altri due tasti che, con un semplice e lieve tocco, consentono di regolare la temperatura dell’acqua in pochi istanti.
 
Oltre alla temperatura, è possibile controllare anche la portata del flusso attraverso l’anello esterno grazie al sistema ProGrip, integrato al controllo digitale per un funzionamento sicuro anche con le mani bagnate o insaponate.
 
Tra le alte tecnologiche innovazione c’è anche la funzione pausa ideale per interrompere temporaneamente lo scorrimento dell’acqua e riattivarlo in un attimo alla stessa temperatura e portata. Interessante è anche la funzione di memorizzazione che consente di riempire la propria vasca con un semplice tocco fino al livello e alla temperatura desiderata.
 
Infine la funzione Grohe TurboStat, pemette di regolare qualsiasi sbalzo di pressione nel flusso d’acqua, mentre Grohe SaeStop segnala quando la temperatura dell’acqua supera la soglia di sicurezza dei 38°C.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna