Deesup è la startup che dona una seconda vita alle icone di design

Dalle sedie Kartell ai tavoli Poliform, fino alle icone di Fontanaarte, Deesup è il primo marketplace dell'usato firmato: ecco le migliori occasioni

Vi piace frugare nei mercati di modernariato alla ricerca di iconici pezzi di design? La risposta si chiama Deesup ed è il primo marketplace dell’usato solo firmato.
Dalle Kartell di Phillippe Starck alle lampade di Artemide, sino ai pezzi iconici di Fritz Hansen, il design entra nelle nostre case, forte del suo passato e dei segni che la storia vi ha impresso.
Ebbene sì, in questo grande mercato, la parola d’ordine è usato. Ogni pezzo è originale e porta con sé la sua storia e le tracce del tempo, restituito a nuova vita dai cercatori di tesori e pezzi unici, che non si accontentano di mobili in serie.
Una rivoluzione nel mondo dell’arredamento che incoraggia l’economia circolare e propone un’alternativa sostenibile ed economica alla fast furniture, all’insegna dell’ambiente e delle bellezza.
Di seguito, alcuni dei pezzi più interessanti disponibili sulla piattaforma di Deesup, autentiche icone del design, in cerca di una nuova casa:

Vaso Venini

Vaso decorativo interamente realizzato in vetro opalino, con finitura sui toni del giallo, soffiato e lavorato a mano, risalente al 1983, perfetto come idea regalo e per donare un tocco di classe al soggiorno

vaso venini

Foto Deesup

Tavolo Tulip di Eero Saarinen

Futuristico nella forma e nei materiali, il tavolo Tulip è diventato un’icona del design moderno, frutto del genio del designer finlandese Eero Saarinen.

tavolo tulip deesup

Foto Deesup

Sedie Kartell Victoria

Disegnate da Philippe Starck, le Kartell furono le prime sedie in policarbonato a entrare nel mondo del design.

sedie kartell

Foto Deesup

Lampada Fontanaarte

Un’eccellenza nel mondo del design, questa lampada da tavolo, a doppia o tripla accensione, vanta una montatura in metallo verniciato, paralume e base in vetro soffiato satinato.

fontanarte

Foto Deesup

Tavolo Poliform

Costituito da una struttura in acciaio cromato e un piano quadrato realizzato in legno impiallacciato wengé, l’iconico tavolo della Poliform si presta alla perfezione a un living in stile moderno.

tavolo design deesup

Foto Deesup

Impostazioni privacy