Decorazione di Natale e Capodanno che portano fortuna e soldi: non possono mancare in casa

decorare casa Natale e Capodanno fortuna

Le decorazioni di Natale e Capodanno che portano fortuna (Designmag.it)

Se vuoi avere fortuna e soldi il prossimo anno non puoi non mettere in casa queste decorazioni di Natale e Capodanno!

Sono davvero tanti i simboli del Natale e del Capodanno che portano con sé un significato nascosto. Molti sono legati alla tradizione popolare e al rito cristiano, altri invece sono dei veri e propri porta fortuna. A tal proposito, quest’oggi vogliamo svelarti come devi addobbare casa se vuoi assicurarti fortuna e soldi per l’anno nuovo.

Prima di fare l’albero e di decorare ogni angolo con luci e festoni dai un’occhiata ai nostri consigli. Così, non non solo darai al tuo appartamento un tocco originale e magico, ma potrai anche assicurarti il favore della Dea bendata per i prossimi 12 mesi.

Sei curioso di saperne di più? Allora non perdere altro tempo e scopri subito le decorazioni di Natale e Capodanno che portano fortuna e denaro.

Decorazioni di Natale e Capodanno che portano fortuna e soldi: queste non puoi proprio perdertele

Se vuoi assicurarti fortuna e soldi per il prossimo anno, devi assolutamente decorare casa con questi addobbi natalizi ben precisi. Lascia perdere le lenticchie ed il vischio e metti subito in pratica i nostri consigli. Così facendo, non solo il tuo appartamento si vestirà a festa, ma sarà anche una vera calamita per tutto ciò che di buono l’Universo ha serbo per te.

come decorare casa Natale e Capodanno

Come decorare casa a Natale e a Capodanno per attirare a sé la fortuna (Designmag.it)

  • Albero di Natale: per le festività natalizie in casa non può proprio mancare l’albero di Natale. Attenzione, però, alla posizione! Questa infatti non deve essere casuale, ma ben pensata non soltanto in funzione della disposizione dei mobili, ma anche tenendo conto del Feng Shui, l’antica arte orientale secondo cui esisterebbe una connessione fra architettura e psiche. Secondo questa pseudoscienza, l’albero di Natale andrebbe orientato ad est della casa, in modo tale da assicurarsi un periodo positivo, caratterizzato da prosperità, fortuna e salute.
  • Addobbi: si suggerisce di inserire tra gli addobbi anche le monete cinesi. In quanto aiutano ad attirare successo professionale e a superare le incertezze e i timori. Anche le palline sono di buon auspicio perché richiamano i frutti che si usavano un tempo per decorare i primi alberi di Natale. Inoltre, si consiglia di aggiungere dei piccoli pacchettini regalo da appendere all’albero oppure da disporre ai suoi piedi per dimostrare all’Universo che siamo pronti a ricevere ciò che abbiamo sempre desiderato.
  • Colori: anche i colori a Natale e a Capodanno hanno un significato ben preciso. Sempre secondo il Feng Shui, il rosso carica la casa di forti vibrazioni, l’oro dona armonia ed attira fortuna e soldi, mentre il verde serve a stabilizzare tutte le energie.

Insomma, non lasciare nulla al caso e preparati ad aprire la porta di casa tua alla fortuna!

avatar autore

Parole di Veronica Elia