Damiano Carrara e la moglie Chiara mostrano per la prima volta la loro casa: un sogno ad occhi aperti

Damiano Carrara e la moglie Chiara Maggenti mostrano sui social la loro nuova casa: spazi enormi e stile raffinato, immagini mozzafiato.

Nell’ultimo periodo si è molto sentito parlare del celebre pasticcere Damiano Carrara. Al di là della recente partecipazione a Pechino Express, lo chef e sua moglie Chiara Maggenti hanno fatto emozionare i fan con l’annuncio della gravidanza. Poco tempo fa, inoltre, la coppia ha rivelato a tutti con un video postato sui social di essere in attesa di una bambina.

Adesso Damiano e Chiara tornano a far battere il cuore ai follower con un nuovo video in cui mostrano le immagini della loro splendida nuova casa.  A farla da padrona sono gli spazi enormi, la luce e lo stile minimal elegante e raffinato.

Damiano Carrara e la moglie Chiara mostrano la loro nuova casa: le immagini parlano da sole

Come abbiamo anticipato poco fa, nelle scorse ore Damiano Carrara e la moglie Chiara Maggenti hanno lasciato i fan su Instagram letteralmente a bocca aperta mostrando loro il video della nuova casa. “Non vedevamo l’ora. Finalmente possiamo aprirvi le porte della nostra nuova casa, il nostro nido d’amore che presto diventerà ancora più speciale”, ha scritto il pasticcere sui social.

Damiano Carrara nuova casa
Daminao Carrara e la moglie mostrano la loro nuova casa (Fonte: Instagram @chefdamianocarrara – Designmag.it)

“È esattamente come l’abbiamo sempre immaginata e ora che è completa non vediamo l’ora di viverla ogni giorno” ha aggiunto subito dopo Carrara, ringraziando anche l’architetto che li ha seguiti in questo progetto. “Non vediamo l’ora di scrivere nuove pagine della nostra storia e del nostro futuro proprio qui, nella casa che abbiamo tanto sognato. Vi piace?”. Ha infine concluso lo chef.

Ovviamente è impossibile non rimanere incantati dallo stile e dagli arredi di questa meravigliosa abitazione. A un primo sguardo si è invasi dalla sensazione di luce e di ampiezza degli spazi resa attraverso la predominanza del colore bianco, spesso messo a contrasto con il legno del parquet e delle travi a vista sul soffitto. Il salotto è caratterizzato da un grande divano chiaro, posto di fronte a un maxi schermo, e da un tavolo rotondo contornato da quattro graziose poltroncine. Sullo sfondo, attraverso le porte finestre, si intravede un vasto giardino.

La cucina, anch’essa bianca, è composta da una gigantesca e super accessoriata isola. In bagno spiccano un tocco di rosa e una bellissima carta da parati che conferisce all’ambiente gusto e romanticismo. Al piano superiore Damiano e Chiara mostrano la camera con un ampio letto e tantissimi armadi. Anche qui il bianco e il legno chiaro sono i protagonisti della scena. A completare l’opera un perfetto e armonioso gioco di controsoffitti e luci super moderne.

Insomma, un nido d’amore semplice e allo stesso tempo raffinato ed elegante dove la coppia potrà costruire tanti ricordi e far crescere giorno dopo giorno la propria famiglia.

Impostazioni privacy