Culle Prenatal: le proposte più interessanti

Tra le culle Prenatal disponibili sullo store online abbiamo scelto i modelli più interessanti per arredare

stanzetta con culle prenatal

Foto Shutterstock | Photographee.eu

Sono tante e per tutte le esigenze le culle Prenatal che si possono comprare sullo store online. Se state cercando culle per neonati e per bimbi vi suggeriamo di dare uno sguardo. Di seguito abbiamo selezionato le migliori culle Prenatal delle migliori marche come Chicco, Foppapedretti e Micuna.

Culle Prenatal Chicco

culla chicco next 2 me
Foto Prenatal

La culla per neonati Next to Me Air di Chicco è comoda e pratica da trasportate e ideale per trascorrere notti serene. È stata pensata per i primi mesi di vita del bambino per creare un ambiente protetto e per facilitare l’allattamento.

Grazie al pratico sistema di aggancio che si adatta a qualsiasi letto, il bambino sarà sempre vicino alla mamma. Ma può essere utilizzata anche come culla indipendente. Il materasso traspirante e la rete sui 4 lati facilitano la circolazione dell’aria.

Culle design Foppapedretti

culla con giostrina foppapedretti
Foto Prenatal

Un’altra delle culle Prenatal che vi indichiamo è Culla mamma&me di Foppapedretti, con giostrina già montata. Si tratta di una culla dal design classico e raffinato, ideale per le prime nanne grazie alle funzioni dondolo, co-sleeping e anti-reflusso.

La struttura è in legno massiccio di frassino, i tessili 100% cotone ed è regolabile in altezza in 5 posizioni per essere adattata ad ogni tipo di letto.

Culla Micuna Koala

Culla Micuna
Foto Prenatal

Un altro modello di culla da abbinare al lettone o per arredare la cameretta dei bambini è Koala di Micuna che consente 2 posizioni di base del lettino per facilitare il riposo del bambino, lato mobile per un migliore accesso all’interno della culla e 4 ruote, 2 con freno per una maggiore sicurezza.

Facoltativamente è possibile aggiungere diversi sistemi Micuna: RELAX SYSTEM, un pratico sistema con il quale è possibile posizionare il materasso della culla in due diverse posizioni, orizzontalmente e con un’inclinazione da 7º a 10º, senza dover estrarre il bambino dalla culla o svegliarlo.

Con il kit Be2in Wood è possibile convertire in culla co-sleeping mediante un sistema di raccordi e cinghie. Anche il kit DESK è un sistema opzionale Micuna, con il quale è possibile trasformare la culla in una pratica scrivania.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.