Cucine dal sapore classico da Marchi

La nuova cucina Kreola ideata e realizzata da Marchi Group

cucina marchi kreola
 
Se amate l’arredamento classico e in particolar modo siete alla ricerca di una cucina capace di ricreare un’atmosfera tradizionale e accogliente, la soluzione ideale è la nuova collezione di cucina Kreola ideate e progettate da Marchi. Marchi è un’importante azienda Made in Italy fondata nel 1977 e specializzata nella realizzazione e produzione di cucine in legno dallo stile classico. Ta le ultime novità entrate a far parte della collezione Marchi c’è la cucina Kreola, un mix perfetto tra tradizione e linee contemporanee.
Accanto ai modelli di cucina più classici e ispirati al passato, Marchi Group ha introdotto in collezione nuovi modelli che si contraddistinguono per le loro linee pulite e i toni monocromatici.
 
Si chiama New Classic ed è la nuova collezione di cucine nate per coniugare in un unico prodotto passato e presente, forme tradizionali e dettagli contemporanei che convivono in modo armonioso ed equilibrato.
 
L’ultimo modello entrato a far parte della collezione di cucine marchi è Kreola. Stiamo parlando di una cucina realizzata in materiali pregiati e resistenti come il legno massello e il marmo e caratterizzata da un design contemporaneo ma dalle linee sobrie e rassicuranti.
 
Per un tocco di classe in cucina si può scegliere il modello con tanto di maniglie in finitura vecchio argento. Kreola è disponibile in un’ampia gamma di colori: beige, bianco gesso, polvere e noce.

Impostazioni privacy