Cristalplant® Design Contest 2012 con Poliform

Puntuale come ogni anno arriva anche per il 2012 il design contest promosso da Cristalplant per la progettazione di tavoli e tavolini o complementi d’arredo, distinguendo due categorie in gara

cristalplant design concorso

cristalplant design concorsoPuntuale come ogni anno arriva anche per il 2012 il design contest promosso da Cristalplant per la progettazione di tavoli e tavolini o complementi d’arredo, distinguendo due categorie in gara. La 4a edizione del concorso Cristalplant® Design Contest che quest’anno vedrà la collaborazione di Poliform. L’obiettivo del concorso è l’ideazione di progetti innovativi che utilizzino come materiale base il Cristalplant® che si ispirino allo stile Poliform. Il concorso è rivolto ai giovani creativi nati dopo il 01/01/1972 e ogni partecipante potrà presentare uno o più progetti.

I progetti vincitori per ciascuna delle due categorie saranno selezionati e premiati a insindacabile giudizio di una giuria qualificata eletta dai promotori. La premiazione del concorso si terrà in occasione del 51° Salone del Mobile di Milano, nel contesto del Fuorisalone e i progetti selezionati saranno presentati a pubblico e stampa in occasione della premiazione che si terrà il 18 aprile 2012.

I due progetti vincitori verranno, inoltre, inseriti a catalogo della prestigiosa azienda Poliform e i prototipi esposti presso il Fuorisalone.

Poliform e Cristalplant® Design Contest vuole coinvolgere i designer più eclettici chiedendo a questi di esprimere la propria creatività interpretando il Cristalplant® sviluppando prodotti innovativi e di ricerca slegati dalle logiche di mercato. Tutte le informazioni relative alla tecnologia Cristalplant® sono disponibili al sito www.cristalplant.it nella sezione dedicata al Poliform + Cristalplant® Design Contest.

La partecipazione è gratuita, tutte le informazioni le trovate http://designcontest.cristalplant.it/

Parole di Sergio Romeo