Cos' è successo da Foscarini qualche giorno fa? tra blogger e designers

Cos' è successo da Foscarini qualche giorno fa? con questa domanda il famoso marchio del lightning italiano ha attratto l'attenzione dei blogger e la nostra, creando un vero e proprio evento su Facebook per pubblicizzare l'incontro di quattro noti designers fra i quali Luca Nichetto ed otto rappresentanti della comunity

foscarini evento designers

foscarini evento designersCos’ è successo da Foscarini qualche giorno fa? con questa domanda il famoso marchio del lightning italiano ha attratto l’attenzione dei bloggers e la nostra, creando un vero e proprio evento su Facebook per pubblicizzare l’incontro di quattro noti designers fra i quali Luca Nichetto ed otto rappresentanti della comunity. Non è noto l’argomento e il marchio ci lascia con uno “stay tuned” che ci lascia col fiato sospeso e in attesa di saperne di più, noi vi terremo informati. Certamente un ottima occasione per parlare di design con i protagonisti, designers e azienda. Questo evento, insieme al contest Do you Light, di cui ancora aspettiamo i risultati dopo la posticipazione della data di scadenza, costituisce uno dei mezzi con cui Foscarini dimostra di essere un azienda ben attenta a ciò che accade e che desidera il confronto.

Foscarini realizza lampade di design, dalle linee pulite e originali e di standard illuminotecnici elevati.

Ricerca e innovazione, cura per la qualità del processo produttivo e del servizio offerto, internazionalità e massima flessibilità. E soprattutto, cultura e centralità del prodotto, che nasce sempre da un “buon progetto”, sono questi gli elementi che caratterizzano l’identità aziendale Foscarini.

avatar autore

Parole di Sergio Romeo