Conoscevi gli sgabelli a forma di tappi di bottiglia?

Progettati per arredare con estro e novità la cucina, il bar o altri ambienti, gli sgabelli a forma di tappi di bottiglia hanno un design esclusivo e portano una ventata di novità ovunque. Scopriamo la vasta gamma di modelli proposti dai migliori designer.

Originali e pensati per rendere gli ambienti accoglienti ed esclusivi, gli sgabelli a forma di tappi di bottiglia sono una tendenza assoluta che ha conquistato tutti gli amanti delle novità. Ne esistono di vari stili e dimensioni, realizzati con materiali fra i più disparati, per dare la possibilità di scegliere in base alle più svariate esigenze.

Sgabelli Dallas

sgabello tappo bottiglia bar dallas design

Foto crediti produceshop

Fra i modelli più apprezzati troviamo la linea di sgabelli Dallas, eleganti e molto chic, caratterizzati da un’ampia base cromata che assicura una seduta stabile e comoda e un poggiapiedi molto resistente.
Confortevole perché ergonomico, è perfetto anche per chi deve stare seduto per molto tempo, ha l’altezza regolabile tramite la leva e la seduta realizzata con uno speciale rivestimento anti-graffio che lo mantiene perfetto anche dopo anni di utilizzo.

Ampia scelta di sgabelli a forma di tappi di bottiglia come quelli Domitalia

bouchon sgabelli in metallo e sughero

Foto crediti sediarreda

Sgabello moderno e di design che prende ispirazione dal tradizionale tappo da spumante e dalla sua gabbietta in fil di ferro.
La struttura, solida ma allo stesso tempo leggera, è realizzata in metallo.

La scelta è davvero molto ampia e soddisfa anche le esigenze di chi desidera sgabelli lavorati artigianalmente, come quelli prodotti da Agorà Botti. Originali per la forma a tappo di sughero, hanno seduta in legno massello e struttura in ferro zincato ad anelli circolari.
Robusti e di sicuro impatto visivo, questi sgabelli sono adatti per ambienti rustici o in arte povera e si possono adattare sia negli ambienti domestici che in pub, bar e ristoranti.

Sgabello Cin Cin Temporary

sgabello_cin_cin_temporary_

Foto Crediti mobilclick

Hanno invece una linea moderna e giocosa gli sgabelli Cin Cin, che richiamano sempre la forma di un tappo di bottiglia, e sono realizzati in polietilene riciclabile. Disponibili nei colori basic, nei colori laccati e nei colori luminosi, si possono illuminare per creare scenografie innovative anche in spazi pubblici o in giardino.

Impostazioni privacy