Con questo trucco i vetri si puliscono in un attimo: due ingredienti e diventano trasparenti

Pulire i vetri diventerà un gioco da ragazzi con questi due ingredienti: basterà usarli per vedere finestre e specchi finalmente trasparenti.

Quante sono le ore al giorno che vengono dedicate per le pulizie di casa? Per quanto possano sembrare tantissime, in realtà non sono mai abbastanza e anche dopo ore ed ore, ci sarà sempre qualcosa sfuggito al nostro controllo e ci costringerà a riprendere straccio e secchio. E se queste stesse ore le andremo a moltiplicare per una settimana intere, verrà fuori un numero davvero impressionante dedicato alle faccende domestiche.

Nonostante tutto questo e seppur sappiamo benissimo quanto siano noiose e faticose, le pulizie di casa sono assolutamente fondamentali se si desidera vivere in ambienti sani e senza germi e batteri. Proprio per questo, è importante cercare qualche valido trucchetto che ci permetta di velocizzare il tutto e di ottenere ottimi risultati pur impiegano la metà del tempo.

Pulire i vetri con solo due ingredienti: così puliti che diventeranno trasparenti

Se dovessimo fare una lista delle faccende di casa che più non ci vanno a genio, la pulizia dei vetri sarebbe sicuramente tra i primi posti. Non solo perché pulire ogni singolo vetro di casa fa perdere tempo prezioso, ma soprattutto perché non verranno mai come vorremmo anzi, basterà guardarli per qualche secondo contro luce per individuare quei terribili aloni. Una grandissima noia, diciamoci la verità, soprattutto se la casa e grande e dotata di tantissimi vetri.

ingredienti vetri trasparenti
Basteranno due soli ingredienti per avere vetri finalmente trasparenti (Designmag.it)

In commercio esistono tantissimi prodotti per la pulizia dei vetri, li crediamo indispensabili e facciamo di tutto per acquistare quello che ci sembri più efficace. In realtà tutto questo non servirebbe affatto, perché in casa abbiamo già tutto il necessario per avere vetri puliti e senza aloni. Il trucco arriva direttamente da TikTok dal profilo @tonycashcreatorr, che attraverso il suo profilo ha svelato come un mix di alcol e aceto dà vita ad una perfetta soluzione. Quello di cui avremo bisogno sarà:

  • 1 tazza di alcol
  • 1 tazza di acero bianco
  • Flacone spray
@tonycashcreatorr Trucco per pulire i vetri #trucco #home #rimedinaturali #cleaning #clean #vetri #benessere #salute #cosechenonsai #cosechenonsapevi #losapevi #losapeviche #curiosità #tonycashcreatorr #marcocritelli #imparacontiktok #consigli #tips #hack #hacks #andiamoneiperte #perte #foryou #fyp #lifehack #lifehacks #tipsandtricks #tipsdiet #fup #viral #lifetips
Impostazioni privacy