Con la novità di Ikea potete dire addio definitivamente alla friggitrice ad aria: ormai non serve più

Ma quale friggitrice ad aria! Ikea ha offerto una soluzione più economica e parecchio funzionale che fa praticamente di tutto: come funziona e quanto costa.

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, eppure la friggitrice da aria è diventato facilmente uno di quegli elettrodomestici di cui non si può fare assolutamente a meno. Rintracciabile in commercio di qualsiasi tipologia e prezzo, questo dispositivo è veramente molto facile da usare e permette di essere utilizzato per cucinare qualsiasi tipo di pietanza.

A partire da verdure e patate fino ad, addirittura, a dolci, all’interno della friggitrice ad aria si può preparare veramente l’impensabile e, un aspetto da non sottovalutare, è che la cottura non fa assolutamente male alla salute e non è per nulla sconsigliata. Insomma, avere una macchina del genere in casa ha sicuramente i suoi vantaggi.

Per quanto, però, stia andando parecchio di moda in questi ultimi anni, sembrerebbe che Ikea stia un passo avanti ed abbia trovato una soluzione alternativa. Dando uno sguardo al catalogo online, infatti, è possibile rintracciare un elettrodomestico che non ha nulla a che vedere con la ‘classica’ friggitrice, ma che offre ugualmente la possibilità di svolgere diverse funzione.

Dalla frittura fino alla grigliatura, questo dispositivo è pronto ad entrare nelle case dei veri e propri amanti della cucina, accontentando facilmente le loro richieste ed esigenze. A questo punto, non resta altro da fare che scoprire di che cosa si parla, quali sono le sue principali funzioni e quanto costa.

Questa novità di Ikea è pronta a prendere il posto della classica friggitrice ad aria: sta rivoluzionando ogni cosa

La novità di Ikea ha un solo nome ed è pronta a rivoluzione completamente il mondo della cucina: anziché acquistare una classica friggitrice ad aria, che magari richiede spazio sul piano di lavoro, si ha la possibilità di comprare un elettrodomestico che, oltre alla sua solita mansione, svolge anche quelle della friggitrice. Stiamo parlando, in questo caso, del forno a microonde GATEBO.

college forno a microonde di ikea
Questa novità di Ikea è pronta a prendere il posto della classica friggitrice ad aria: sta rivoluzionando ogni cosa. Credits: ikea.it – designmag.it

Questa macchina, di cui nessuno può farne a meno in casa, è veramente pazzesca perché non solo dà la possibilità di sciogliere il cioccolato, quando si ha intenzione di preparare una torta gustosa, o scongelare gli alimenti, ma offre l’opportunità di cucinare delle croccanti patatine fritte o, addirittura, preparare una succosa crème brûlée con una perfetta crosticina.

Da qui, quindi, si capisce che il forno a microonde GATEBO non solo svolge le sue classiche funzioni, ma ha anche incorporate le stesse mansioni di una friggitrice ad aria ed, addirittura, di un grill. Quindi, è veramente un tutt’uno. Ebbene, ma a quanto ammonta il prezzo di questa vera e propria genialata? Sul volantino online, il costo è di circa 169,00 euro. Dunque, un vero e proprio affare.

Gestione cookie