Comodini sospesi di design per la tua camera da letto

Siete in cerca di un bel complemento di arredo, unico e che occupi poco spazio nella vostra camera da letto? Allora provate con i comodini sospesi di design

[galleria id=”6997″]

I comodini sospesi sono degli ottimi complementi di arredo di design per rendere unica e pratica la camera da letto. Scegliere quello classico, quindi da terra, è sempre un’ottima idea ma spesso, soprattutto per motivi di comodità legati alla pulizia e all’ordine, si preferisce un modello che si agganci alla parete. Inizialmente, il comodino sospeso base era caratterizzato principalmente da una mensolina, adesso invece sono molte le aziende che hanno realizzato complementi unici e dal design ricercato. Vediamo insieme quali sono i migliori e i più belli.

Arredare una camera da letto alla perfezione richiede grande impegno. Sebbene i mobili che solitamente abitano questo spazio sono letto, comodini, armadio e comò o cassettiera, bisogna sempre fare attenzione alle misure, alla scelta dei materiali e dei colori. Ecco, proprio le misure, dunque tutto ciò che è legato allo spazio, gioca un ruolo fondamentale, anzi addirittura primario. L’armadio di una stanza da letto deve essere capiente, il letto richiede la sua superficie e a una bella cassettiera di design, forse, si può anche rinunciare. Ai comodini si rinuncia meno, perché è sempre comodo avere un appoggio proprio accanto al letto, ma se lo spazio è poco? Non c’è alcun problema, basta scegliere i comodini sospesi!

Privi di piedi e gambe, i comodini sospesi sono complementi di arredo per la camera da letto pensati per accontentare tutti coloro che necessitano di una soluzione diversa dalla norma. Sono pratici, comodi ma soprattutto molto belli. Hanno, più o meno, la stessa funzionalità di una mensolina, quindi praticamente di appoggio ma molti di essi, viste le crescenti richieste, sono anche dotati di cassetto. Altri ancora sfoggiano forme dal design unico e particolare tutto da scoprire: ma quali sono?

I comodini sospesi di Lago sono tra i più amati e apprezzati, per via del loro stile minimal che ben si sposa con i mobili della camera da letto. Tra quelli più carini e particolari vi segnaliamo Sognibelli, un modello a forma di abat-jour, con tanto di illuminazione. Vi piacciono i comodini sospesi in ferro battuto? I più cool li disegna Cosatto, che vanta nella sua collezione di complementi di arredo i modelli Queen, Circus C, Moonflower, Green C e Charme C, assolutamente da scoprire. Anzi, per vederli tutti, vi invitiamo a sfogliare le immagini della nostra gallery, dove potrete vedere tutti i comodini sospesi più belli per arredare con gusto la vostra zona notte.

Impostazioni privacy