Tutti vorrebbero rientrare in una casa accogliente dopo una giornata di lavoro ma spesso creare interni ben organizzati può essere difficile, in special modo se non si ha alcuna idea da cui partire, perciò abbiamo pensato di proporvi un esempio di come arredare in stile nordico un soggiorno con i mobili Jysk, siete pronti a trovare la giusta ispirazione?
Per un living perfetto ci sono alcuni complementi di arredo che non possono proprio mancare, sono imprescindibili e anche in spazi piccoli devono esserci.
Stiamo pensando al divano o in alternativa alla poltrona (meglio se sono due), alla credenza o madia porta tv, per ottimizzare con un mobile dalla doppia funzione, ma anche al tavolino da caffè o alla libreria, che per salvare spazio può essere sospesa, cioè fissata al muro.
Dunque quali mobili scegliere? Noi vi diamo dei suggerimenti prendendo in mano il catalogo Jysk con le offerte del momento, siate pronti a scoprire la nostra selezione e spenderete meno di 435 euro!
Idee per arredare il soggiorno in stile nordico con i mobili Jysk
Nel catalogo Jysk ci sono gli arredi perfetti per chi ama i pezzi caratterizzati dal design nordico, volendo soffermarci sull’ambiente living vi suggeriamo alcune idee per completare l’arredamento del soggiorno per renderlo caldo e accogliente.
La credenza in legno con ante a pressione
ALSTED è una credenza spaziosa con tre ante in perfetto stile nordico che potete usare per arredare il soggiorno con un tocco naturale, grazie alla finitura di color rovere. È una novità in catalogo e fino al 22 ottobre la potete acquistare con il 24% di sconto, pagandola 150 euro invece di 199 euro.

La sua particolarità è quella di avere le ante con apertura a pressione, niente pomelli o maniglie, il design pulito e lineare la rende molto adatta anche in tutti i contesti moderni e minimal.
Il divano in tessuto teddy di Jysk è il tocco di stile per arredare un soggiorno nordico
Chi ama lo stile nordico e vuole arredare il soggiorno di tendenza non potrà che amare il divano GISTRUP a due posti, ottima soluzione per creare un delizioso salottino anche in una stanza piccola.

La sua particolarità è il tessuto teddy color avorio, morbido al tatto e comodissimo grazie all’imbottitura in schiuma. Il divano a due posti è in offerta fino al 22 ottobre e lo potete comprare al prezzo di 200 euro invece di 349 euro. È disponibile anche in tessuto di colore blu scuro. E la potete abbinare alla poltrona UDSBJERG.
Il tavolino da caffè salvaspazio
Infine terminiamo la nostra selezione di mobili Jysk per arredare il soggiorno in stile nordico con SNESLEV, un tavolino in colore rovere chiaro che ben si abbina agli altri arredi proposti, del diametro di 70 cm, da sistemare di fianco al divano per un angolo salotto accogliente e funzionale.

La sua caratteristica è il doppio ripiano e la decorazione intrecciata che dona personalità all’ambiente. Il prezzo del tavolino è scontato fino al 22 ottobre e lo potete quindi pagare solo 84,45 euro invece di 169 euro, con lo sconto del 50%.
					





