Ultima occasione, la combinazione di casse con mensola Ikea che ricarica pure lo smartphone presto non sarà più in vendita - foto Ikea - designmag.it
Noi ve lo diciamo subito, questa è un’occasione imperdibile perché la combinazione di casse con mensola e caricabatteria integrato che trovate nel catalogo Ikea sta per scomparire dalla vendita e avete ancora pochi giorni per poterla comprare. Come dite? Vi state chiedendo perché vale la pena acquistarla? Ve lo diciamo subito!
Ci sono momenti nella vita in cui bisogna prendere delle decisioni in breve tempo, se non lo si fa si rischia di perdersi delle occasioni interessanti. Quando occorre è bene non perdere tempo, mandare al diavolo l’indecisione e buttarsi, così da prendere al volo il treno prima che passi definitivamente.
Proprio questo è il caso se parliamo della mensola da parete con cassa integrata e supporto per caricare le batterie dello smartphone wireless proposto da Ikea che però ha deciso di metterla nella lista dei prodotti Fine Serie, il che significa che presto uscirà dal catalogo e non sarà più in vendita.
Avete quindi ancora pochi giorni per poterla mettere nel carrello, noi vi sveliamo perché dovreste farlo.
Abbiamo di recente già parlato di tutta la linea SYMFONISK di Ikea che l’azienda svedese ha realizzato in collaborazione con Sonos, brand leader nel settore che sviluppa e produce sistemi di altoparlanti attivi e componenti hi-fi collegati in rete.
Nella vasta gamma di prodotti in vendita nei negozi e anche sul sito online c’è ancora per poco tempo proprio la mensola con le casse e caricabatterie, e per chi ancora tituba e vuol sapere perché vale la pena acquistare un articolo del genere diciamo subito che è di una versatilità unica.
In un solo complemento di arredo avete, in pratica, tre oggetti. Il primo è una mensola che potete fissare al muro praticamente ovunque voi vogliate, anche di fianco al letto al posto del comodino, e così si rivela una soluzione perfetta anche per ottimizzare lo spazio, è di fatto uno dei comodini salvaspazio più smart di sempre.
Infatti grazie alla cassa da gestire con l’app Sonos S2 in pratica avrete un altoparlante da cui fuoriesce la vostra musica preferita, come pure accade con le lampade casse Ikea. Basta impostare delle playlist da Spotify o da qualsiasi altra piattaforma online, sintonizzare la radio via web o selezionare un podcast ad esempio, ma funziona anche con i dispositivi Apple visto che è compatibile con Airplay 2.
Inoltre, come abbiamo anticipato, si tratta di una mensola dotata di caricabatterie wireless incluso e potrete quindi semplicemente appoggiare il vostro dispositivo per ricaricarlo tutte le volte che ne avrete bisogno.
Purtroppo, essendo in Fine Serie, questa combinazione di casse con mensola non sarà più prodotta e non la troverete nel nuovo catalogo Casa Smart Ikea, almeno al momento, quindi vi conviene affrettarvi se ve ne volete assicurarne una o più di una. Il prezzo è di 154 euro.