Collezioni per l'ufficio e per la casa da Frezza

Al Salone del Mobile di Milano del 2011 il marchio italiano Frezza ha presentato le nuove collezioni per l’ufficio oltre che per la casa, puntando sulla qualità e sulla personalizzazione

Al Salone del Mobile di Milano del 2011 il marchio italiano Frezza ha presentato le nuove collezioni per l’ufficio oltre che per la casa, puntando sulla qualità e sulla personalizzazione. Frezza ha partecipato al SaloneUfficio 2011 presentando due nuove linee per l’arredo direzionale e una reinterpretazione di uno dei prodotti di punta dell’azienda La collaborazione con Claudio Bellini si conferma, proponendo nuove finiture al sistema direzionale DR, che rimane per Frezza una collezione importante che continua a riscuotere un importante successo tra i progettisti.

DR è uno dei prodotti di punta della collezione direzionale di Frezza, quest’anno proposto, nella nuova versione con finiture della struttura e dei frontali, in legno laccato bianco o azzurro. Ciò che caratterizza DR è l’eleganza delle linee che conferisce all’intera collezione un’ampia versatilità d’uso: infatti, DR si colloca in piena armonia anche negli ambienti domestici, grazie all’inconfondibile Made in Italy.

La struttura della scrivania è in legno massello laccato opaco rosso, o bianco, o nero, o essenza noce chiaro o noce scuro. Il piano è in vetro fumé, o trasparente, o extrachiaro verniciato bianco, o acidato. Il sideboard ha struttura in legno laccato bianco o nero e i frontali in legno laccato lucido azzurro.

avatar autore

Parole di Sergio Romeo