Coincasa collezione primavera 2015: arredi e complementi per una casa di stile

Tanti arredi e complementi per una casa di stile nella nuova collezione primavera 2015 Coincasa

[galleria id=”8285″]

Ecco la nuova collezione primavera 2015 Coincasa. Una collezione che sa di primavera, di giardini in fiore, di atmosfere romantiche dal sapore campestre. Coincasa porterà fra le mura domestiche tutto il fascino della bella stagione con i suoi colori e i suoi profumi. La tavola assume un aspetto romantico decorata da preziose porcellane con rose e fiorellini di campo, la camera da letto si rinnova con tessuti dalle tinte pastello e dai materiali leggeri, il soggiorno acquista luce con tende e cuscini dal sapore primaverile. Ecco allora tanti arredi e complementi per una casa di stile con la collezione primavera 2015 Coincasa.

Soggiorno
La collezione Coincasa primavera 2015 propone una vasta gamma di tessuti e accessori per arredare il soggiorno durante la bella stagione. In casa si sente il bisogno di cambiare atmosfera. Le giornate si allungano, la natura si sveglia regalandoci colori e profumi nuovi. Cuscini e coperte si colorano nelle nuances pastello, così fresche e delicate. Fiori di campo e romantiche rose decorano i tessuti di tende, cuscini e coperte.

Camera da letto
La collezione Coincasa primavera 2015 propone una vasta gamma di completi letto per personalizzare la vostra camera durante la bella stagione. Per una camera da letto romantica saranno perfette le lenzuola dai motivi floreali, nelle calde nuances dell’arancione e del giallo o nelle tinte fredde dell’azzurro e del bianco. I quadretti e le righe nelle tonalità pastello accontenteranno i gusti di tutti, con la loro classica eleganza.

Cucina
La collezione Coincasa primavera 2015 punta la propria attenzione sulla zona giorno proponendo una vasta gamma di accessori, tessuti e porcellane per arredare la cucina durante la bella stagione. Piatti e coppette dal sapore romantico decorate con rose e fiori di campo, tovaglie con frutta e verdura, cuscini per le sedie della cucina a righe colorate e ancora grembiuli, strofinacci, pirofile, insomma tutto ciò che serve in cucina. La collezione trae ispirazione dalla natura in tutto il suo splendore. Ortaggi, fiori, frutta e verdura, la cucina assumerà un aspetto dal sapore primaverile allegro e divertente.

Bagno
La collezione primavera 2015 Coincasa propone per il bagno asciugamani nelle nuances lavanda, rosa e verde per portare tutta la freschezza della primavera anche in questa stanza della casa. I tappeti a righe, in tinta monocromatica o nelle fantasie astratte ricordano le atmosfere marittime, per non dimenticare che l’estate è ormai alle porte.

Impostazioni privacy