Clever camerette: le proposte più interessanti del catalogo

Con le camerette Clever potete personalizzare ogni ambiente, anche il più piccolo, e arredare la stanza dei bambini e dei ragazzi con un tocco raffinato

camerette clever componibili per bambini e ragazzi

Foto Clever

Per personalizzare la stanza dei bambini e dei ragazzi adolescenti potete sfogliare il catalogo di Clever camerette e trovare la giusta soluzione che fa al caso vostro. Infatti il brand made in Italy propone tantissime soluzioni per arredare la cameretta con mobili componibili adatti anche a spazi piccoli.

Clever camerette: tante soluzioni di arredo per tutti i gusti

Tra le novità più interessanti del catalogo Clever camerette trovate sicuramente la possibilità di arredare gli spazi in modo molto personale. Infatti ogni cameretta è componibile su misura per quanto riguarda i mobili e anche i colori.

cameretta componibile a ponte
Foto Clever

Potete scegliere tra soluzioni che comprendo uno o due letti a terra, comodini, armadi, librerie, mensole e angoli studio con scrivanie o scrittoi. Molto versatile è la cameretta a ponte Start P14 con letto singolo e scrivania, armadio con pannello TV orientabile e modulo cabina con anta in vetro scorrevole. Il letto ha cassetti contenitore salvaspazio.

cameretta con letto a soppalco Clever
Foto Clever

Altra proposta ideale per due fratelli o sorelle sono le camerette a soppalco con letti a castello sfalsati o a sbalzo, con scalette o gradini contenitore, armadi, cabine armadio e postazioni per studiare. Come Start S23 che ha 2 letti e scrivania sospesa, armadio con ante battenti e cabina armadio a giorno con sistema a cremagliera.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.