Clever camerette: le proposte più interessanti del catalogo

Con le camerette Clever potete personalizzare ogni ambiente, anche il più piccolo, e arredare la stanza dei bambini e dei ragazzi con un tocco raffinato

Per personalizzare la stanza dei bambini e dei ragazzi adolescenti potete sfogliare il catalogo di Clever camerette e trovare la giusta soluzione che fa al caso vostro. Infatti il brand made in Italy propone tantissime soluzioni per arredare la cameretta con mobili componibili adatti anche a spazi piccoli.

Clever camerette: tante soluzioni di arredo per tutti i gusti

Tra le novità più interessanti del catalogo Clever camerette trovate sicuramente la possibilità di arredare gli spazi in modo molto personale. Infatti ogni cameretta è componibile su misura per quanto riguarda i mobili e anche i colori.

cameretta componibile a ponte
Foto Clever

Potete scegliere tra soluzioni che comprendo uno o due letti a terra, comodini, armadi, librerie, mensole e angoli studio con scrivanie o scrittoi. Molto versatile è la cameretta a ponte Start P14 con letto singolo e scrivania, armadio con pannello TV orientabile e modulo cabina con anta in vetro scorrevole. Il letto ha cassetti contenitore salvaspazio.

cameretta con letto a soppalco Clever
Foto Clever

Altra proposta ideale per due fratelli o sorelle sono le camerette a soppalco con letti a castello sfalsati o a sbalzo, con scalette o gradini contenitore, armadi, cabine armadio e postazioni per studiare. Come Start S23 che ha 2 letti e scrivania sospesa, armadio con ante battenti e cabina armadio a giorno con sistema a cremagliera.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy