I mobili più ricercati nel 2022 su Tik Tok? La classifica dei preferiti

Ecco quali sono i tre mobili e complementi più apprezzati dagli utenti di Tik Tok in quest'anno

TikTok catalizza l’attenzione di giovani e giovanissimi, ma oltre a video divertenti o di denuncia si possono scoprire anche le nuove tendenze arredamento del futuro. In particolare su #HomeTok, si possono tenere d’occhio gli ultimi trend di interior design. Allora ecco quali sono stati i mobili più ricercati nel 2022 su Tik Tok.

Gli utenti di TikTok si lasciano ispirare dalle tendenze che circolano sulla piattaforma di social media e, se parliamo di mobili, ci sono stati tre complementi di arredo che nel 2022 si sono distinti per le preferenze ricevute. Ecco quali sono.

Cloud Sofa di RH

divano bianco a tre posti
Foto rh.com

The world’s most comfortable sofa, cioè il divano più comodo del mondo, è Cloud Modular Sofa disegnato da Timothy Oulton ed è imbottito di piuma d’oca morbida e schiuma di qualità premium. Tra tutti i migliori divani #cloudcouch ha collezionato 104,1 milioni di visualizzazioni su TikTok.

Specchio Primrose di Anthropologie

serie di specchi con cornice dorata poggiati sul muro
Foto Anthropologie

Primrose Mirror di Anthropologie è uno degli specchi di design con cui impreziosire la casa. Iconico con la sua cornice dorata, è realizzato a mano con un mix di resina, ferro e legno duro ingegnerizzato. Disponibile in quattro dimensioni e una serie di finiture diverse, per un look perfetto per qualsiasi spazio.

Togo Sofa di Ligne Roset tra i mobili preferiti su Tik Tok

divano color cognac di Ligne Roset mobili preferiti su tik tok
Foto Ligne Roset

Che si tratti di moda o di decorazioni per la casa, non è un segreto che gli anni ’70 stiano tornando in auge. Ecco perché vedere uno dei divani vintage come Togo Sofa di Michel Ducaroy per Ligne Roset non ci stupisce. Messi in vendita per la prima volta nel 1973, questi divani artigianali sono ancora molto amati.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy