CIFF 2017: date, programma e novità sulla fiera sull'arredamento di Shangai

CIFF 2017, la fiera sull'arredamento a Shangai, sta per iniziare. Dall'11 al 14 settembre, i riflettori del mondo del design e dell'arredamento saranno puntati su Shangai, per scoprire i nuovi prodotti per la casa, in anteprima mondiale. Ecco allora date, espositori e programma di questo importante evento.

E’ in arrivo CIFF 2017, l’attesissima fiera sull’arredamento di Shangai, in programma dall’11 al 14 settembre 2017. Giunta alla sua 40esima edizione, CIFF 2017 è la più grande fiera al mondo del settore arredamento, nonché la più importante piattaforma d’affari in Asia. L’evento si svolgerà a Shanghai e rappresenta un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di arredamento e per i professionisti del settore. Durante la fiera saranno presenti tutti i brand più importanti dei settori arredo casa, decorazione e tessile per l’arredamento, arredi per esterno, mobili per ufficio, macchinari e componenti per l’industria del mobile. Ecco allora date, programma e novità sulla fiera sull’arredamento di Shangai.

La 40esima edizione di CIFF Shangai 2017 sta ormai per arrivare. Dall’11 al 14 settembre 2017, Shangai diventerà il punto d’incontro a livello mondiale, per tutti gli appassionati e i professionisti del settore arredamento, e non solo. Il tema della CIFF Shangai di quest’anno è “Better Life, Better Work“.

Saranno oltre 2000 gli espositori presenti a Ciff 2017 e circa 90.000 i visitatori professionisti provenienti da tutto il mondo. L’evento si terrà presso l’innovativo National Exhibition & Convention Center di Shanghai, Hongqiao, con il chiaro obiettivo di garantire alla clientela un’offerta completa, in grado di implementare la qualità della fiera anche attraverso un servizio impeccabile, agevolando il business di espositori e visitatori.
All’interno di CIFF Shangai 2017 verranno presentati tantissimi prodotti pensati per tutti gli stili di vita, le necessità e i gusti.

Su una superficie espositiva di 400.000 metri quadrati verranno presentati tutti i temi dell’intera catena del settore arredo, dalla produzione al prodotto finito, sotto il concetto di Whole Home Decòr, integrandoli tra loro. Quest’anno è stato previsto un nuovo layout, in cui i cinque settori merceologici principali presenti a CIFF sono disposti in modo complementare per offrire massima godibilità e confort ad espositori e visitatori.

Fra gli altri appuntamenti in programma, riguardanti il mondo del design e dell’arredamento, da non perdere sempre a settembre, la Vienna Design Week 2017 e il London Design Festival 2017.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa