Chiara Ferragni mostra la stanza cinema nella nuova casa: sfarzo senza eguali

Chiara Ferragni mostra la stanza cinema nella nuova casa in cui andrà vivere con la sua bellissima famiglia: sfarzo senza eguali.

Quando vi diranno che i soldi non fanno la felicità, mostrate la nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez e vedrete che tutti si ricrederanno. La famosa coppia, che sta insieme oramai da oltre sette anni, ha deciso di compiere un passo davvero molto importante: dopo aver trascorso tanto tempo in quella che è stata la casa da scapolo del rapper milanese, adesso finalmente andranno a vivere in un posto molto più grande dovrà avranno decisamente più spazio per qualsiasi cosa.

Infatti, per diversi anni, abbiamo visto Chiara “arrangiarsi” e mettere i suoi vestiti all’interno di una piccola cabina armadio, o meglio nell’unico spazio disponibile che c’è nella loro attuale casa. E non solo: in questi anni, hanno dovuto fare diversi sacrifici per riuscire a vivere in una casa che, con la famiglia che cresceva, stava diventando sempre più stretta. Proprio per questa ragione, hanno deciso di andare via e di comprarsi una casa all’altezza. E pare proprio che lo sarà.

Chiara Ferragni mostra un altro “scorcio” della sua nuova casa: lusso sfrenato

In queste settimane, ci sono state davvero tante polemiche per via di alcuni scorci della casa che Chiara ha condiviso con i suoi followers su Instagram. Infatti non tutti hanno apprezzato il modo in cui ha deciso di arredarla, ma una cosa è certa: sarà una casa davvero molto grande. Infatti, ogni tanto, Chiara ci rivela delle cose inaspettate di quello che è il suo nuovo “nido”, e l’ultima rivelazione è stata quella che ha lasciato a bocca aperta tutti coloro che la seguono.

Chiara Ferragni nuova casa
Chiara Ferragni, la sala cinema (credits tiktok @chiaraferragni – designmag.it)

Infatti, tra le tante chicche, nella loro nuova casa ci sarà anche una sala cinema. Anzi, già c’è, e l’ha mostrata proprio in queste ore sui social con un video in cui vediamo Leone e Vittoria giocare insieme. Non è ancora pronta perché manca ancora lo schermo, ma le luci e i divani sono stati già sistemati. Sembra un cinema vero e proprio, il che ha scatenato ovviamente molta invidia sui social perché chi è che non vorrebbe avere una cosa del genere nella propria casa?

Insomma, più passano i giorni, più questa nuova casa dei Ferragnez sta scatenando la curiosità dei loro followers. Sarà un vero e proprio gioiellino.

Impostazioni privacy