Chiara Ferragni, la nuova casa ha un dettaglio lussuosissimo: “Una delle mie stanze preferite”

Chiara Ferragni, la nuova casa ha un dettaglio lussuosissimo che tutti i suoi followers le stanno davvero invidiando: “Una delle mie stanze preferite”

Chiara Ferragni in questo periodo non è molto attiva sui social, ma per un semplice motivo: è impegnata con il trasloco. Infatti, dopo aver vissuto per anni nel famoso attico di City Life – che un tempo apparteneva solo a Fedez, dal momento che ci viveva da solo quando era un giovane scapolo – ora sono pronti a trasferirsi in una casa molto più grande a cui hanno lavorato con impegno in questi mesi.

Forse non tutti lo ricordano, ma poco prima che nascesse Leone, Chiara e Federico dissero che sarebbero andati a vivere in una casa più grande perché l’attico a City Life era troppo piccolo per ospitarci una famiglia. Poi cambiarono idea e decisero di ristrutturare casa, facendo una camera per i bambini e ricavando un po’ di spazio. Con la nascita di Vittoria, però, hanno cominciato ad avvertire l’esigenza di vivere in una casa più grande, e così è partito il progetto di una vera e propria villa.

Chiara Ferragni mostra la sala cinema della sua nuova casa: un sogno ad occhi aperti

Non sappiamo ancora tra quanto tempo, ma Chiara e Federico stanno per trasferirsi nella loro nuova casa che è praticamente pronta. Si tratta di un posto davvero grandissimo e in queste settimane la Ferragni di tanto in tanto ha pubblicato qualche spoiler di questo posto, ma non sono mancate le critiche per il modo in cui hanno deciso di arredare. Infatti, alcune stanze della casa che sono state mostrate, sono piaciute davvero a pochissimi suoi followers.

Chiara Ferragni sui social
Chiara Ferragni mostra una stanza della nuova casa (credits instagram @chiaraferragni – designmag.it)

L’ultima stanza che ha condiviso su Instagram, però, quella è stata davvero invidiata da tutti. Infatti, nella nuova casa di Chiara, sarà presente una sala cinema. Chi da piccolo non ha avuto il sogno di avere il cinema a casa? Vittoria e Leone stanno per realizzarlo, infatti in un filmato pubblicato da Chiara sui social, vediamo i due bambini saltare sulle comode poltrone scelte per questa stanza esclusiva della casa dove la famiglia avrà modo di guardare film come al cinema.

Con questa scelta, Chiara è riuscita davvero a scatenare l’invidia di tutti. Anche i suoi haters, infatti, hanno ammesso che hanno avuto davvero una bella idea.

Impostazioni privacy