Chiara Ferragni è in India, ma dove soggiorna? Quanto costa la sua suite a notte, la cifra è inimmaginabile

Chiara Ferragni si trova in India per lavoro, ecco dove soggiorna e quanto costa la sua suite a notte, cifre davvero incredibili. 

L’Influencer e imprenditrice Chiara Ferragni non è mai ferma ed è sempre in giro per lavoro e affari. Lasciata la famiglia a casa nelle redini di papà Fedez che è impegnato con i live finali di X Factor, Chiara si è diretta nella meravigliosa e suggestiva India. Un viaggio principalmente di lavoro, ma siccome lei lavora molto anche sui social non mancano delle storie davvero stupende in cui ci mostra la bellezza del luogo e anche qualche foto con suoi fan indiani. Un paese in netta crescita che offre davvero di tutto, una cultura antica e profonda, anche un po’ spirituale. Qui c’è grande espansone anche nel mondo della modo, in un luogo in cui i colori sono assoluti protagonisti.

Chiara Ferragni si è subito immersa in queste atmosfere con i suoi collaboratori e amici. Ovviamente alloggia in una struttura super lussuosa e meravigliosa, quanto i posti che sta visitando. Ha diverse tappe in cui passare. Nelle ultime storie postate su Instagram, la si può ammirare in un posto stupendo e unico come Jodhpur, detta la città blu. In tutte queste tappe sarà sempre in luoghi super lusso e alla sera veste abiti tipici dell’India. Non manca anche il gossip, infatti Chiara sottolinea come l’hotel in cui è stata a Jodhpur è il luogo in cui si sono sposati Prianka Chopra e Nick Jonas.

Chiara Ferragni in India, costo della suite

Il suo viaggio continua e in una delle sue tappe alloggia in un hotel meraviglioso e super lusso di nuova Delhi, la capitale del paese e una delle città più grandi del mondo. L’hotel si chiama Imperial ed è uno dei più belli e lussuosi del paese, un vero posto per regine e maharaja. Un super hotel di lusso che strizza l’occhio allo stile inglese, figlio del colonialismo. Un po’ barocco al suo interno, con delle zone più spirituali, dedicate al relax e alla meditazione. Molto occidentale nel suo stile e nelle sue forme.

Chiara Ferragni è in India e alloggia in un costosissimo hotel
Interni del lussuoso Hotel in cui risiede Chiara Ferragni in India (Fonte IG imperialdelhi) – designmag.it

I prezzi ovviamente sono davvero esorbitanti e incredibili, degni di personaggi di spicco internazionale come lo è ormai da anni Chiara Ferragni. Un suite superior nel top di gamma della struttura può arrivare anche a 13.000 euro a notte, in una nazione che ha solitamente dei prezzi molto inferiori alla media italiana, un vero luogo di lusso e sfarzo per l’influencer.

Impostazioni privacy