Chiara Ferragni e Fedez, vista mozzafiato dal nuovo attico milanese – VIDEO

Chiara Ferragni e Fedez si sono trasferiti nella loro nuova casa: la famosa influencer mostra la vista mozzafiato dal nuovo attico milanese.

Chiara Ferragni e Fedez hanno dato inizio alla loro nuova avventura. La coppia più famosa del web, dopo aver vissuto per cinque anni della caotica City Life, si sono trasferiti in una casa davvero da sogno. Infatti l’attico in cui vivevano fino a pochi giorni fa, era bellissimo ma anche molto piccolo per la loro famiglia e per le loro esigenze. Fedez, infatti, ci era andato a vivere quando era scapolo. Aveva riempito la casa di giochi e videogiochi, di certo non si sarebbe aspettato che proprio lì avrebbe costruito la sua meravigliosa famiglia.

Era una casa davvero bellissima, Chiara aveva cercato di Ri arrangiare secondo le sue esigenze. Però negli ultimi tempi stava diventando davvero molto stretta, in modo particolare con l’arrivo di Vittoria. Così hanno deciso di trasferirsi, e Federico e Chiara sono stati impegnati per mesi nella ristrutturazione di quella che probabilmente è un avere propria villa nel cuore di Milano.

È stato semplice lasciare la casa dove hanno costruito la loro famiglia e dove hanno vissuto le emozioni più importanti della loro vita, infatti gli ultimi giorni sono stati davvero molto difficili per loro, perché hanno dovuto salutare il loro primo vero nido d’amore. Però è stato anche bello e gioioso trasferirsi finalmente nella loro nuova casa, che hanno arredato con amore.

Chiara Ferragni e Fedez: la vista mozzafiato dalla loro nuova casa

Ora, c’è da dire, che non sappiamo dove vivono Chiara e Federico. Certo, prima lo sapevamo, ma è anche vero che i due erano riusciti ad ottenere un avere propria privacy, infatti nessuno aveva modo di incontrarli nonostante tutti sapessero dove si trovasse casa loro. Ora, non sappiamo neanche questo. Però, in un video pubblicato proprio da loro sui social, possiamo notare la vista mozzafiato della loro nuova casa, e dunque capire più o meno dove si trovi.

Chiara Ferragni e Fedez nuova casa
Chiara Ferragni e Fedez, la vista mozzafiato (Credits instagram @fedez – designmag.it)

Il video pubblicato proprio da Fedez, in cui inquadra la vista che c’è da casa sua, non possiamo fare a meno di notare nella nebbia la famosa Madonnina che si trova sul Duomo di Milano. Dunque, i due si sono trasferiti in centro, non troppo lontano da dove vivevano fino a pochi giorni fa.

https://youtube.com/shorts/P-mQX006yqI?si=oa6uEgNw7aMx_3pm

Impostazioni privacy