Checkers, la cucina firmata Armani Dada

Dalla collaborazione tra Armani e Dada nasce la cucina dal design essenziale e raffinato Checkers

cucina checkers armani dada
 
Si chiama Checkers ed è la nuova proposta per l’ambiente cucina nata dalla collaborazione fra la celebre Maison italiana Armani e il rinomato marchio leader nel campo delle cucine moderne Dada. Il risultato è una cucina dal carattere contemporaneo e innovativo capace di coniugare in un unico prodotto tecnologia, funzionalità e design esclusivo. Con la cucina Checkers, Armani e Dada presentavano una nuova concezione di cucina che si basa su un linguaggio formale estremamente semplice e sobrio in grado di donare all’ambiente uno stile raffinato e ricercato.
Dalla collaborazione tra Armani e Dada è nata la cucina Checkers. Stiamo parlando di un prodotto capace di coniugare in un unico elemento un linguaggio estremamente semplice sobrio e lineare con lo stile elegante e sofisticato che da sempre contraddistingue il lavoro di Giorgio Armani stilista.
 
Checkers definisce così un ambiente sofisticato e confortevole, uno spazio di grande atmosfera che cela al suo interno un solido impianto funzionale, in grado di soddisfare le più severe esigenze professionali. La cucina è infatti dotata delle più innovative tecnologie e delle attrezzature specifiche.
 
Ideata e progettata per arredare ambienti importanti e di grandi dimensioni, Checkers di Armani e Dada definisce una cucina a scala maggiorata che prevede diverse tipologie con sviluppo in linea, ad angolo, a parete, ed è disponibile in un’ampia gamma di materiali, finiture e colori che permettono di personalizzare al meglio ogni elemento.

Impostazioni privacy