Cersaie 2011: zona living firmata Carlo Colombo per AntonioLupi

La nuova libreria City di Carlo Colombo per AntonioLupi a Cersaie 2011

libreria antoniolupi

libreria antoniolupi
 
La rinomata azienda italiana specializzata nel campo dell’arredo bagno AntonioLupi ha scelto il prestigioso palcoscenico bolognese di Cersaie 2011 per presentare al grande pubblico la nuova collezione firmata Carlo Colombo. Un appuntamento davvero imperdibile perché la storica azienda Made in italy ha scelto proprio questo evento per il suo debutto sul mondo del living. Stiamo infatti parlando della libreria City disegnata e progettata dal designer italiano Carlo Colombo appositamente per la zona giorno firmata AntonioLupi.
AntonioLupi è un’azienda Made in Italy fondata nel 1950 e attualmente presente in differenti sedi sul territorio nazionale e in molti paesi sparsi sui diversi continenti. Specializzata nella realizzazione di sanitari e arredo bagno di alta qualità, ha deciso ora si sconfinare nel mondo del living e per farlo ha scleto il prestigioso appuntamento con Cersaie 2011.
 
Durante la fiera bolognese, AntonioLupi presenterà al grande pubblico la libreria City disegnata e realizzata dal celebre designer Carlo Colombo.
 
Si tratta di una libreria modulare caratterizzata da una struttura dal design semplice ed essenziale ottenuto attraverso il perfetto mix di cristallo e legno. Il basamento è invece in acciaio e garantisce la perfetta aderenza ad ogni superficie grazie al sistema di equilibratura mentre i contenitori sono della collezione Pantarei, con profondità, colori e dimensioni da catalogo.
 
La libreria è un vero e proprio sistema componibile composto da elementi e un esclusivo sistema di incastri a giunzione invisibile che permette il montaggio in modo semplice e veloce senza bisogno dell’aiuto di un tecnico.
 
La libreria City di AntonioLupi può essere impiegata sia come scaffalatura che come parete divisoria grazie alla possibilità di personalizzare al meglio forme e dimensioni.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna