Cersaie 2011: portasalviette, radiatori e biocamini firmati Caleido

Il celebre marchio Caleido sarà presente alla prossima edizione di Cersaie 2011

caleido cersaie 2011

caleido cersaie 2011
 
Mancano ancora alcuni mesi all’appuntamento con Cersaie 2011 ma noi oggi vi vogliamo presentare le novità che saranno presentate in anteprima in occasione del Salone bolognese da Caleido, celebre marchio dell’azienda leader nel settore del riscaldamento CO.GE.FIN Stiamo parlando di scalda salviette, radiatori e biocamini dal design innovativo ideali per arredare in modo esclusivo l’ambiente domestico. Curiosiamo insieme le novità firmate Caleido che ci attendono a Cersaie 2011.
Caleido, importante marchio dell’azienda CO.GE.FIN, parteciperà a Cersaie 2011 e per l’occasione presenterà al grande pubblico la sua nuova collezione di scalda salviette, radiatori e biocamini accanto ai grandi classici che lo hanno reso celebre.
 
In particolare, sarà presente l’intera collezione di biocamini Caleido Ecofire Design, veri e propri oggetti d’arredo ideali per creare fantastiche atmosfere nel totale rispetto dell’ambiente grazie al combustibile completamente biologico che li alimenta.
 
Ci attendono inoltre due nuove versioni della linea di portasalviette Ice Bagno: Ica bagno short inox reflex nell’elegante versione a specchio dotato di barre portasalviette corte e Ice bagno horizontal con barra portasalviette cromata su un’unica piastra in acciaio.
 
Infine c’è la nuova collezione di radiatori nata dalla collaborazione con importanti firme del panorama internazionale e caratterizzata da un design ultramoderne e di grande fascino. Stiamo parlando della serie Caleido Fine Design con le creazioni di Alessandro Canepa e James di Marco.
 
Saranno anche presenti al Salone bolognese le collezioni Caleido Classico e la collezione di radiatori Caleido by Karim Rashid nata in collaborazione con il celebre designer di fama mondiale.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna