Cerim ceramiche catalogo 2016, per decorare la tua casa con personalità

Cerim ceramiche presenta il catalogo 2016 di rivestimenti e pavimenti per la casa, declinati in un'ampia gamma di stili e colori. Vediamolo insieme!

[galleria id=”10661″]Il catalogo Cerim ceramiche 2016 propone diverse soluzioni di stile per decorare la tua casa con personalità. Il brand è specializzato nella realizzazione di rivestimenti e pavimenti di grande impatto estetico: dal gres porcellanato effetto legno fino alle piastrelle dal tocco retrò, si spazia tra creazioni molto versatili, adatte a qualsiasi tipo di ambiente. Excellence e Moonlight sono solo alcune delle linee che compongono il catalogo 2016 Cerim ceramiche. Scopriamo insieme tutte le collezioni!

Da anni, Cerim ceramiche, lavora alla realizzazione di piastrelle in gres pocellanato, con l’obiettivo di soddisfare ogni tipo di richiesta. E’ per questo che il suo catalogo si compone di tantissime soluzioni per arredare! Le mini collection della griffe, sono ritagliate addosso ai gusti e alle tendenze più recenti dell’interior design. Ad esempio, le esigenze di chi ama il legno ma desidera un materiale più resistente del classico parquet, vengono soddisfatte attraverso Details Wood. Si tratta di una linea di piastrelle effetto legno, declinate in tantissime variazioni cromatiche. Il rivestimento, diventa, così, una materia tattile molto ricca, capace di creare atmosfere naturali che emozionano!

Excellence, come anticipato dal nome, è fra le proposte più raffinate del brand. Integra modernità e passato, per realizzare ambienti intimi e accoglienti, essenziali per vivere in armonia nella propria casa. Contemporary Stone, invece, assume una connotazione più precisa, ideale per chi adora arredare in stile industriale. Linee pulite e colori neutri sono i principali elementi che caratterizzano questa linea di piastrelle Cerim ceramiche.

Il brand non dimentica, però, quanto il gusto retrò sia tornato prepotentemente di moda, raccogliendo ogni giorno, un gran numero di consensi. A questo mood dedica Moonlight, la collezione di rivestimenti e pavimenti che evocano le atmosfere d’un tempo. Pareti a righe e superfici a scacchi, rivelano tutta la passione per l’arredamento Anni ’50, interpretata attraverso accostamenti di bianco e rosso o di bianco e blu. Pure motivi grafici e geometrici, entrano a far parte della gamma di decorazioni di queste piastrelle. Infine, per chi ama il colore e l’interior design più vivace, fra le creazioni best seller del brand c’è Pure Colours che offre pareti in salmone, turchese, rosa confetto, marrone e verde acqua.

Vi suggeriamo di sfogliare le immagini della nostra fotogallery per conoscere nel dettaglio tutte le proposte del catalogo di Cerim ceramiche 2016. Voi cosa ne pensate delle proposte dell’azienda?

Impostazioni privacy