Ceramica Rondine: i prodotti del catalogo 2017

I prodotti del catalogo 2017 Ceramica Rondine sono perfetti per personalizzare gli interni con carattere ed eleganza.

Ceramica Rondine: i prodotti del catalogo 2017

I prodotti del catalogo 2017 Ceramica Rondine si distinguono per lo stile e i materiali innovativi. Rondine S.p.A. nasce nel 1961 tra Reggio Emilia e Modena, diventando oggi uno dei più floridi gruppi industriali del settore. Questi 50 anni di attività si riflettono nei prodotti del marchio, contraddistinti da materiali innovativi, un design all’avanguardia e dalla particolare attenzione riservata all’ambiente. Ogni anno, Ceramica Rondine rinnova il suo catalogo, proponendo rivestimenti e pavimenti innovativi, in linea con le nuove tendenze d’arredo. Ecco allora tutti i prodotti del catalogo 2017.

Cubics
La collezione Cubics Ceramica Rondine è la soluzione perfetta per personalizzare gli ambienti della zona livign ma anche per valorizzare il bagno moderno. ll nuovo rivestimento Cubics riporta sul gres porcellanato cubi di pietra su tre livelli, che creano un piacevole dinamismo naturale giocando sulle diverse profondità del materiale. Questo rivestimento è facilmente inseribile in qualsiasi contesto domestico, ma anche negli spazi pubblici o negli esercizi commerciali, perchè mixa eleganza e ricercatezza in un unico elemento. Cubics è disponibile nel formato 15×61 ed è proposto nei colori White, Grey, Beige e Multicolor.

Ever
Chi desidera personalizzare gli interni con il calore del legno ma non vuole rinunciare alla praticità e resistenza della piastrella, può optare per i rivestimenti della collezione Ever. Ispirata alla naturalezza e rusticità del legno, Ever è il progetto perfetto che si distingue per la ricercatezza dei dettagli, dando vita ad ambientazioni autentiche e moderne. La colorazione naturale richiama i colori caldi della terra mentre sfumature e stonalizzazioni, create dall’ intersecarsi di venature e nodi, rendono questo design molto peculiare. Proprio per questo motivo Ever è la scelta perfetta sia per arredare un loft moderno che una villa in stile classico.

Galaxy
La collezione Galaxy Ceramica Rondine esalta la ruvida bellezza del cemento di natura calcarea, dando vita a una collezione inedita ed estremamente moderna, in grado di valorizzare qualsiasi ambiente. A questa materia, così autentica, Ceramica Rondine aggiunge texture, finiture e colori della pietra naturale. Ne scaturisce un dialogo fra materiali, raffinato e originale, in grado di rendere esclusivo qualsiasi ambiente, dal soggiorno moderno alla cucina in stile industriale. Galaxy è disponibile in cinque colorazioni contemporanee: cream, sand, olive, grey, dark.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa