Cassina presenta la collezione accessori e decorazioni per la casa 2016

La collezione di accessori e oggetti decorativi per la casa Cassina 2016 vi stupirà per il design originale e il tocco creativo.

[galleria id=”9859″]

Cassina presenta la collezione accessori e decorazioni per la casa 2016. Il catalogo è ricco di novità interessanti per arredare e organizzare casa con stile e design. Potrete trovare alcuni oggetti decorativi in edizione limitata, come quelli realizzati in legno originale di Paulownia, ma anche modelli di sedute ispirate a Le Corbusier, riprodotti in scala ridotta. Insomma, non resta che proseguire per scoprire questa interessante e creativa collezione.

080 Villa Le Lac Paulownia è il nome della serie di accessori e oggetti simbolici realizzati con il legno dell’albero di Paulownia, in edizione limitata. The Bird è un uccello in legno che funge da porta lettere, grazie alla fessura nel becco e lungo la schiena, di cui è dotato. The Bird House è invece una graziosa casetta per uccelli da utilizzare come porta riviste o come contenitore per piccoli oggetti; inoltre è dotata sulla parete esterna di un gancio in legno, per appendere le chiavi. E infine, Cassina ci propone The Edge, un ripiano, sospeso da due cordoncini in cuoio naturale. C’è da ricordare che tutti gli oggetti di design di questa collezione sono in edizione limitata di 100 pezzi per ciascun articolo.

081 Reaction Poetique è una collezione di oggetti che trae ispirazione dalle opere di Le Corbusier. Si tratta di centrotavola, vassoi e tavolini, tutti in frassino massello tinto nero, ideali per apparecchiare una tavola moderna e di design.

Assoluta novità, della collezione accessori e decorazioni per la casa 2016 Cassina, le miniature 082 LC Collection “Le Miniature”. Si tratta di quattro sedute in scala 1:6 che riproducono esattamente le icone della collezione LC, non solo nella forma ma anche nella scelta dei materiali e dei colori.

Per il soggiorno, Cassina propone nella nuova collezione diversi modelli di tavolini da salotto, uno più particolare dell’altro. Quelli della serie 205 Scighera sono disponibili in diverse forme, dimensioni e altezze e hanno base in metallo verniciato e piani in marmo di Carrara, in marmo Marquina nero o in vetro colorato.

Moderni e attuali, i tavolini da caffè della collezione Cassina 2016 452 La Rotonda Coffee Table, con piano in cristallo.

Unico nel suo genere, il tavolino da salotto 529 Rio, disegnato da Charlotte Perriand. E’ un tavolo tondo costituito da sei spicchi accostati e non allineati, con bordo in legno e piani in marmo.

Impostazioni privacy