Cassina divani, le proposte per il 2017

Fra le proposte di stile dei divani Cassina 2017, spiccano diversi modelli dallo stile moderno, oltre a poltrone dall'ispirazione geometrica. Scopriamole insieme!

Cassina divani, le proposte per il 2017

Per il 2017, il catalogo divani Cassina comprende moltissime creazioni da inserire in soggiorno. Gli imbottiti della collezione si caratterizzano per linee rigorose e stile moderno. Trovano posto all’interno del catalogo, però, anche modelli dal mood contemporaneo e sedute accoglienti in una graziosa versione bicolor. Per conoscere nel dettaglio tutti i prodotti del brand, continuate a seguirci!

Le creazioni firmate Cassina si inseriscono fra quelle più attese del momento. Come per le proposte dello scorso anno, continua a prevalere una particolare predilezione per lo stile moderno, le forme avvolgenti e i volumi massicci. La sezione dei divani Cassina, dunque, si preannuncia ricca di modelli anche per il 2017. L’azienda presenta diverse proposte imperdibili. 202 Otto è proprio una di queste. Mostra una struttura di sostegno minimale, perfettamente a vista, e cuscini di seduta ampi e confortevoli. Può essere declinato secondo il proprio gusto e le esigenze, eventualmente coordinando l’imbottito anche con dei pouf con sostegno sempre a vista. 191 Moov è un altra creazione di design, così come 192-193 Miloe, con bracciolo ampio e piedi nascosti.

Chi ama i modelli dallo stile contemporaneo, resterà conquistato da 241 Privè, una soluzione perfettamente modulabile in base alle esigenze, caratterizzata dalla particolare lavorazione capitonnè di seduta e schienale. Può essere realizzata in pelle o tessuto, e ottimizzata con schienale reclinabile e piano d’appoggio laterale.

Nell’ambito delle poltrone Cassina, si distinguono i modelli della linea 570 Gender, caratterizzati da una briosa veste bicolor. Azzurro e beige oppure rosa e verde, colorano questo modello originale e dallo schienale avvolgente. Si inserisce bene in contesti moderni e innovativi, ed offre il massimo del comfort grazie alla seduta imbottita. Vi segnaliamo un’altra proposta da non perdere del nuovo catalogo di arredamento del brand. Fra i modelli di poltrone spicca Utrecht. Si tratta di un articolo in cui prevale il razionalismo e il gusto minimal. Il rivestimento è d’ispirazione geometrica, con triangoli multicolor su base azzurra. Vi suggeriamo, a questo punto, di sfogliare la nostra fotogallery. Potrete trovare tutte le immagini del catalogo divani Cassina. Quale modello vi piacerebbe accogliere nel vostro soggiorno?

Se avete delle curiosità sui prezzi dei divani Cassina, potete rivolgervi ai rivenditori del brand!

avatar autore

Parole di Palma Salvemini