In vendita la casa di Stranger Things, il prezzo è per pochi

Ecco a quanto è stata messa in vendita la casa dei Creel della nota serie Netflix ''Stranger Things'' completamente ristrutturata (mantenendo gran parte degli arredi originali)

L’iconica Creel House, la casa di Stranger Things che è stata il set della serie di successo di Netflix, è stata messa in vendita ad una cifra sbalorditiva. Effettivamente va detto che la casa di quasi 580 metri quadrati è stata recentemente ristrutturata dai nuovi proprietari, che l’avevano comprata a un terzo del valore ora stimato. Se vi interessa, dovete sapere che si trova a Rome, in Georgia, al 906 East 2nd Avenue.

Originariamente costruita nel 1882, la lussuosa dimora con sette camere da letto e sette bagni dove è ambientata gran parte della storia della serie tv Stranger Things non è affatto in stato di abbandono.

sala da pranzo della casa di stranger things
Foto Georgia MLS

Anzi, dalle foto che si possono ammirare la casa è in condizioni superbe con i suoi dettagli originali in stile vittoriano ancora al loro posto.

Il prezzo di vendita della casa di Stranger Things

La villa, che in realtà non si chiama Creel House ma Claremont House, era stata acquistata dagli attuali proprietari per 350.000 dollari solo nel 2019.

Sicuramente il successo e la popolarità della serie di Netflix ne hanno fatto lievitare il prezzo. Ma va anche detto che sono stati fatti lussuose ristrutturazioni al suo interno.

interni della cucina della casa di stranger things
Foto Georgia MLS

In pratica chi ci ha lavorato ha svolto un restauro molto accurato in cui sono stati mantenuti ed esaltati i dettagli storici. Sono stati lasciati al loro posto le librerie originali e i camini a muro interamente fatti a mano.

Solo la cucina è stata rinnovata secondo standard moderni, ed è stata aggiunta un’isola di marmo nero posta al centro della stanza. Sono stati cambiati anche tutti i nuovi elettrodomestici nonché i sanitari in bagno, ed è stata rinnovata anche la cabina dispensa in cucina.

Al momento, la casa di Stranger Things ha un prezzo di vendita pari a 1,5 milioni di dollari, cioè poco meno di 1.490.000 euro

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy