La casa di Shakira a Barcellona e la villa a Miami sono dominate dal bianco

Con il passare del tempo e i successi della sua carriera di cantautrice, nonché con l'allargarsi della sua famiglia Shakira ha cambiato casa più volte in giro per il mondo. Ma c'è un dettaglio ricorrente in ogni villa o dimora che ha scelto: la presenza del bianco negli arredi.

In questi giorni in cui il gossip si nutre delle vicende musical-sentimentali di Shakira e Gerard Piqué, in tanti si sono chiesti com’è la casa di Shakira ed effettivamente dobbiamo precisare che la cantautrice colombiana non ha una sola casa. Infatti a Barcellona aveva portato la residenza per vivere insieme al compagno, ma lei aveva una villa mozzafiato a Miami, oltre ad altre proprietà. Ora lei vive ancora a Barcellona, mentre Piqué è tornato nella sua dimora da scapolo.

La casa di Shakira a Barcellona e la villa a Miami: parola d’ordine, bianco

A Barcellona Shakira vive in un appartamento panoramico sviluppato su più piani all’interno di un edificio modernista che si erge nel nel quartiere di Pedralbes, uno dei più esclusivi della città.

casa shakira barcellona

Questo appartamento era stato comprato per 5,9 milioni di dollari da entrambi, anche se adesso è la cantautrice a viverci insieme ai figli avuti con l’ex compagno Gerard Piqué.

Questa casa da sogno comprende sette camere da letto, due cucine, una piscina e una palestra privata. All’interno l’arredamento è moderno e minimalista, caratterizzato da mobili bianchi e parquet chiaro.

casa shakira villa miami

Anche la villa di Shakira a Miami, in Florida è caratterizzata dal colore bianco degli arredi. Nel 2001, la star della musica la comprò per quasi 3 milioni di dollari e, sebbene abbia provato a venderla qualche anno fa, nessuno ha avanzato una seria proposta di acquisto, tanto che voci di corridoio dicono che ci si trasferirà di nuovo a breve, con i suoi due figli, dopo la sua separazione da Piqué sarà completamente formalizzata.

Di spazio, in questa enorme villa, ce n’è in abbondanza. Infatti la grande casa comprende ben sei camere da letto e addirittura otto bagni, poi c’è un grande salone che comprende anche la sala pranzo, per allenarsi e tenersi in forma c’è una sala fitness dedicata e tutta la proprietà è immersa nel verde, con un grande giardino all’esterno.

Impostazioni privacy