La casa nel bosco di Antonella Clerici è il nostro sogno natalizio

Antonella Clerici ha condiviso con i suoi followers di Instagram le immagini della sua meravigliosa casa nel bosco...

Lo sanno tutti che Antonella Clerici è una delle conduttrici televisive più amate dal pubblico, sono tanti gli italiani che non si perdono nemmeno una puntata dei suoi programmi, ma forse quello che non sapete è che a ispirare la casa nel Bosco di ”È sempre mezzogiorno” è stata la sua casa di Arquata…

Antonella Clerici mostra la sua stupenda casa nel bosco ai fan

Per chi ancora non lo sapesse, Antonella Clerici possiede una casa nel bosco di Arquata Scrivia. Qui si ritira a vivere ore di serenità immersa nella natura. Ovviamente è il luogo ideale dove ama trascorrere le feste di Natale! E infatti la conduttrice ha voluto condividere con i suoi follower alcune immagini dell’albero di Natale splendidamente addobbato.

Il video mostra il panorama innevato nel bosco e anche una parte della dimora in montagna di Antonella Clerici, con la sala circondata da grandi vetrate da cui ammirare la natura.

Chiaramente il filmato ha scatenato diverse reazioni da parte dei fan, che hanno fatto i complimenti alla conduttrice, anche per il bellissimo albero di Natale addobbato e con tante lucine ben ordinate. Di sicuro tra gli alberi di Natale dei vip più belli di quest’anno.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy