La casa di Leo Messi a Parigi tra lusso e design, ecco dove abita il campione del mondo

La grande proprietà in cui abita Leo Messi è più di una casa, parliamo di un edificio lussuoso su due piani circondato da un grande giardino privato e dotato di tutti i comfort.

Dopo la vittoria dell’Argentina ai Mondiali del Qatar, il capitano della squadra Lionel Messi è stato osannato e celebrato in tantissimi modi in tutto il Globo. Anche noi vogliamo onorarlo, e abbiamo deciso di farlo andando a sbirciare nella casa di Leo Messi a Parigi, dove il giocatore vive con la famiglia.

Il fuoriclasse argentino ha trovato una casa in affitto a Parigi, dove vive insieme alla moglie Antonella Roccuzzo. Non si tratta certo di un appartamento, sebbene di lusso, ma di una vera e propria reggia costruita nel 1899, non a caso ispirata alla nota Versailles.

Dove abita Messi attualmente? Entriamo nella sua casa di Parigi

La casa di Leo Messi a Parigi si trova nel quartiere Neuilly-sur-Seine, a ovest della capitale francese, non molto lontano dallo stadio del Psg. Si chiama Palais Rose, il nome è dato dai pilastri di marmo rosa che caratterizzano la facciata.

esterni del giardino della casa di Leo Messi a Parigi
Foto The Sun

È un edificio storico, infatti in passato il Palais Rose fu la residenza del poeta e conte Robert de Montesqiou e ci alloggiò anche il generale De Gaulle.

La grande proprietà in cui abita Leo Messi è più di una casa. Parliamo di un edificio lussuoso su due piani circondato da un grande giardino privato e dotato di tutti i comfort.

la sala piscina della casa di Leo Messi a Parigi
Foto The Sun

Infatti c’è la piscina coperta di 16 metri, una palestra, un campo di squash, numerose stanze da letto (4 suite) e diversi saloni per un totale di 30 camere. Insomma 2.000 metri quadrati tutti da vivere.

uno dei saloni del Palais Rose, la casa di Leo Messi
Foto The Sun

Ovviamente c’è anche un parcheggio e un garage dove tenere al riparo le sue auto. E poi ancora un cinema, una sala giochi, alloggi per il personale, una intera casa per gli ospiti. L’affitto? Si aggira intorno ai 20.000 euro mensili.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy