Casa da sogno per Lorella Boccia, ma è il giardino il pezzo forte: semplicemente meraviglioso

Alcune fotografie svelano la bellissima casa dell’ex ballerina di “Amici”, Lorella Boccia: il giardino è davvero spettacolare!

Lorella Boccia (classe 1991) è una ballerina e conduttrice televisiva italiana. Fin da bambina il suo sogno era quello di diventare una danzatrice e per questo comincia a frequentare scuole di danza classica e moderna. Successivamente, Lorella è convinta di voler intraprendere la carriera di ballerina professionista e viene scelta per danzare negli gli spettacoli “Il Guarracino” e “La Bella Addormentata”, prodotti dal Teatro di San Carlo di Napoli.

Successivamente, viene selezionata per prendere parte al programma dedicato ai festeggiamenti dei 150 anni dell’Unità d’Italia, lavorando con il coreografo Gino Landi. Lorella decide dunque di trasferirsi a Roma nel 2012 per prendere parte ad altri lavori coreografici. Nell’ottobre di quell’anno, avviene per lei un’importante svolta: entra a fare parte della scuola di “Amici di Maria De Filippi”. Chiude la sua esperienza al settimo posto, dopo essere entrata nella fase serale.

L’enorma giardino con piscina nella casa dell’ex professionista di Amici

Dopo la sua partecipazione ad “Amici”, Lorella Boccia diventa nota al grande pubblico televisivo sia come una dei danzatori professionisti dell’omonimo programma, ma anche per la sua attività di conduttrice televisiva. Infatti, Lorella affianca Paolo Ruffini nella conduzione della trasmissione “Colorado”. Tuttavia, non tralascia il lavoro come danzatrice. Infatti, è parte del corpo di ballo di “Evolushow” di Enrico Brignano e di “Sogno e son desto”, condotto da Massimo Ranieri. La sua esperienza più importante è stata sicuramente essere stata la prima ballerina italiana ingaggiata nel film “Step Up: All In” (2013).

Casa da sogno per Lorella Boccia: il pezzo forte è il giardino con piscina
Il pezzo forte della casa di Lorella Boccia è sicuramente il giardino spazioso con piscina (Foto Instagram @boccialorella – designmag.it

Ma dove vive l’ex ballerina di “Amici di Maria De Filippi”? Lorella Boccia possiede una proprietà assieme al marito, Niccolò Presta, e alla piccola figlia Luce Althea. La sua la rispecchia moltissimo: i componenti d’arredo moderno e lo stile raffinato rivelano sicuramente diversi elementi della proprietaria. Grazie a diverse fotografie postate sui profili social, Lorella Boccia mostra qualche dettaglio della sua bellissima casa.

Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono sposati nel 2019 e successivamente hanno deciso di andare ad abitare una grande villa immersa nel verde. Un’abitazione molto spaziosa e con un ampio giardino perfetta per crescere in tranquillità la piccola figlia della coppia, nata solamente due anni dopo il matrimonio. Molto spesso, l’ex danzatrice condivide con i suoi follower alcuni scatti della sua vita personale e familiare all’interno della sua casa da sogno. Attraverso queste fotografie, è possibile vedere come sia lo l’ambiente interno che quello esterno sia molto grande e spazioso.

Nelle stanze della casa, i colori predominanti è sono quelli chiari, come il bianco, il tortora e il color legno. Uno degli spazi sicuramente più grandi è l’immenso salone, diviso in una zona dedicata ai pasti e una living. Infatti, sono presenti un lungo tavolo lunga tavola, da una parte, e una libreria e un divano, dall’altra. Non possono, ovviamente, mancare accessori e arredi di lusso che rendono l’abitazione elegante, proprio come lo stile dell’ex danzatrice. Tuttavia, il pezzo forte della casa è sicuramente l’immenso giardino esterno con piscina: tutta la famiglia e i due cani possono correre e divertirsi insieme, ma anche rilassandosi facendo un bagno in acqua.

Impostazioni privacy