Attenzione fashionistas! La casa di Chiara Ferragni a LA è in vendita!

Chiara Ferragni ha messo in vendita la villa di Los Angeles con giardino interamente arredata.

interni della casa di chiara ferragni in vendita a Los Angeles

Foto Instagram

Chiara Ferragni vende la sua casa di Los Angeles, comprata nel 2017, fu la dimora in cui pensava di trascorrere la vita e ci restò fino alla nascita del primo figlio, Leo. Ma ora i progetti dell’imprenditrice italiana sono cambiati, dopo aver capito che Milano è la città in cui farà crescere la sua famiglia insieme a Fedez.

La casa di Chiara Ferragni a LA è in vendita

Come si legge nell’annuncio dell’agenzia immobiliare, la casa dei Ferragnez è in vendita con tutti gli arredi, compresi l’iconica scritta al neon Hotel California e il bagno con la carta da parati stile jungle. Così si legge nell’annuncio dell’agenzia immobiliare: “A un piano, del 1918, ristrutturata e ampliata chiavi in mano situata in una strada alberata molto ricercata nella storica Spaulding Square.

open space casa chiara ferragni los angeles
Foto Instagram

E ancora: “Goditi una casa inondata di luce con 4 letti e 3 bagni con un concetto moderno e aperto. Nessun dettaglio è stato perso durante il rinnovamento totale di questa casa: pavimenti in legno di quercia a listoni larghi, nuova cucina gourmet, frigorifero per vini, gamma Wolf, forno a microonde, ripiani in pietra, coperture automatiche personalizzate per finestre, porte francesi del maestro che conducono al grande cortile spazio e altro ancora”.

bagno con carta da parati jungle di casa ferragni
Foto Instagram

“La master suite comprende un ampio bagno con vasca da bagno, carta da parati personalizzata, piastrelle in marmo, infissi moderni di fascia alta, una grande cabina armadio e bellissime porte francesi che conducono al ponte. Un lungo vialetto recintato offre spazio per più auto, consentendo di utilizzare lo spazio del garage separato come una grande stanza a volta! Nuovo impianto elettrico, idraulico, HVAC a 2 zone, scaldabagno e tetto senza serbatoio. La semplicità nello stile e la connettività con l’ambiente circostante creano il flusso di aria fresca e luce naturale sia all’interno che all’esterno. Situato in un distretto scolastico HPOZ e Gardner. A piedi molti ristoranti e negozi”.

Il prezzo? La casa di Chiara Ferragni è venduta a 2.699.000 di dollari.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.