Casa Anversa trapunte e lenzuola della collezione

Le trapunte e lenzuola della collezione 2015 Casa Anversa piaceranno agli amanti dello stile classico e ricercato. Ecco tutte le novità per una camera esclusiva.

Collezione 2015 Casa Anversa

La collezione 2015 di trapunte e lenzuola Casa Anversa è un pot pourri di colori e fantasie, ognuno caratterizzato da una forte personalità e un carattere ben distinto. Le fantasie d’ispirazione esotica faranno sognare i coraggiosi viaggiatori, le trame giocate sul chiaro scuro conquisteranno il cuore dei più tradizionali, le tenere stampe di animali domestici piaceranno agli intramontabili romantici. La ricerca e la passione per i tessuti ha portato l’azienda Casa Anversa alla produzione di tessile per la casa sempre più di qualità. Proprio per questo oggi Anversa è licenziataria per tutto il mondo dei brands Roccobarocco e Byblos. Non resta che scoprire nel dettaglio tutte le novità di trapunte e lenzuola della collezione 2015 Casa Anversa.

Gli amanti dello stile classico rimarranno conquistati dalle eleganti fantasie delle trapunte e lenzuola Casa Anversa. Farfalle, fogliame, intrecci si rincorrono sui raffinati tessuti creando un piacevole gioco di sfumature lucide opache. Il letto matrimoniale assume un’aria regale e maestosa diventando il protagonista indiscusso della camera da letto. Scegli la trapunta Karibu in tessuto jacquard con decorazioni tono su tono effetto lucido, Akira, la trapunta matrimoniale in jacquard tutta decorata da dettagli preziosi o l’elegantissima Ricciolo, per una camera di lusso e dal gusto ricercato.

La collezione di parure copripiumino 2015 Casa Anversa va alla scoperta di mondi lontani portando in camera da letto tutta l’allegria e il colore dei paesi esotici. Farfalle svolazzanti, insetti curiosi, fiori colorati personalizzano il letto facendolo sembrare un piccolo angolo di paradiso, ove concedersi interminabili momenti di relax.

La collezione Casa Anversa disegnata per la stagione fredda 2015 spazia fra diversi stili. Ci sono i completi, per la camera da letto romantica, dai toni nostalgici, personalizzati da bouquet di fiori, svolazzanti colibrì e delicati petali di rose,i teneri completi letto con immagini di animali del bosco o di animaletti domestici, le parure copripiumino dal gusto moderno, tutte giocate sul binomio nero bianco, accese da tocchi di colore in netto contrasto.

I completi lenzuola Casa Anversa riprendono i motivi delle trapunte e delle parure copripiumino. Pois, fiori, farfalle, tinte unite, la scelta è davvero vasta. Starà a te decidere come completare il completo letto per una camera da sogno!

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa