Carta da parati Eazywallz 2017: decorazioni originali e colorate per la tua casa

Le carte da parati Eazywallz 2017 sono disponibili in tante fantasie e motivi differenti. Dalle immagini con gli animali a quelle ispirate al mondo della natura, fino alle fantasie in stile industriale e pop, non c'è che l'imbarazzo della scelta.

[galleria id=”11609″]

La carta da parati Eazywallz 2017 è la soluzione ideale per personalizzare le pareti di casa, con un tocco creativo e originale. Il brand, da anni attivo nel settore carte da parati, propone tante fantasie che spaziano dalle classiche immagini di animali e di città alle proposte in stile pop o industriale. Con queste decorazioni originali e colorate sarà facile valorizzare la tua casa, secondo la tua personalità. Ecco allora i prodotti più belli per il 2017.

Una delle carte da parati Eazywallz 2017 che cattura subito lo sguardo è Watercolor Exotic Tropical Leaves, personalizzata da tante foglie esotiche dal colore verde smeraldo. Perfetta per qualsiasi ambiente della casa, questa carta da parati di design è perfetta per contesti in stile tropical, una delle tendenze arredamento 2017. Sempre sullo stesso stile, le carte da parati Eazywallz 2017 Black Palm Tree Pattern e Key West Palm Trees. Chi alle piante, preferisce gli animali ma non per questo vuole rinunciare a un tocco esotico in casa, potrà scegliere la carta da parati con fenicottero rosa o quella con le affascinanti zebre in bianco e nero.

Numerose le proposte per arredare in stile industriale, con le carte da parati Eazywallz personalizzate da targhe, scritte e immagini di vecchie fabbriche dismesse. Per gli amanti della natura, non c’è che l’imbarazzo della scelta! Eazywallz presenta diversi modelli, che accontenteranno i gusti di tutti: dalle montagne innevate della Svizzera fino alle verdi risaie vietnamite, non sarà difficile portare una porzione di natura fra le mura domestiche.

Non mancano le proposte in stile vintage, per chi ama arredare casa con un tocco personale ed eclettico. La carta da parati in stile pop si caratterizza da immagini di fumetti in bianco e nero, valorizzate da vivaci accenni di colore mentre per i più nostalgici viene proposta la carta da parati con l’immagine del celebre furgoncino hippy della Wolkswagen.

Anche gli appassionati di astrologia troveranno ciò che fa per loro, o meglio per la loro casa, nella collezione di carte da parati Eazywallz 2017. Il modello con planisfero astrologico offre uno sguardo unico sulle costellazioni e attira lo sguardo grazie ai suoi splendidi colori. Il modello dedicato alla costellazione del Tauro è interamente in bianco e nero ed è perfetto per arredare con stile e design qualsiasi contesto.

Impostazioni privacy