Cappellini & Walt Disney a Parigi per i Designer’s Days

La collezione firmata Cappellini & Walt Disney a Parigi per i Designer's Days

cappellini sedute
 
Giulio Cappellini sbarca a Parigi in occasione dei Designer’s Days, manifestazione parigina che da undici anni anima in giugno gli showroom dell’arredo e del design. Il tema dell’edizione 2011 è Conversazioni e Giulio Cappellini lo interpreta presentando la sua collezione di sedute e arredi nate dall’incontro e dalla collaborazione tra il celebre marchio Made in Italy e Walt Disney. Da queste conversazioni tra il design Cappellini e la fantasia Disney sono nati, a partire dal 2010, degli oggetti in edizione limitata e presentati ora per la prima volta in Francia nello showroom Cappellini.
In occasione della celebre manifestazione parigina dal titolo Designer’s Days, lo showroom Cappellini diventerà un vero e proprio palcoscenico dove protagonista è la conversazione tra realtà e mondo immaginato.
 
Stiamo parlando della simpatica collezione di sedute e arredi nata dall’incontro tra Cappellini e Walt Disney: sedie, poltrone, tavolini e molto altro ancora caratterizzate dall’inconfondibile design firmato Cappellini e ispirate ai personaggi dei fumetti e dei film che da sempre hanno appassionato grandi e piccini.
 
Tra gli oggetti di design esposti per l’occasione troviamo lo sgabello Ribbon, la poltrona Y’S, Fish Chair e la poltrona Rive Droite ma anche la poltrona Tron Armchair presenta lo scorso aprile e ispirata al film TRON: Legacy.
 
Dalla conversazione tra Giulio Cappellini e Walt Disney è nata una collezione inedita nel suo genere, capace di stupire i più piccoli e di appassionare e grandi. Un’idea davvero geniale, non trovate anche voi?

Impostazioni privacy