Cappe Elica, il catalogo 2014

Cappe Elica, vi presentiamo il catalogo 2014

[galleria id=”7711″]

Cappe Elica, vi presentiamo il catalogo 2014. Chi si cimenta con l’arredo della cucina, non può prescindere dalla scelta del giusto sistema di aspirazione che permetta di eliminare gli odori della cottura. Il marchio Elica è produttore di cappe simbolo dell’eccellenza del Made in Italy, una qualità racchiusa nella perfetta simbiosi di tecnologia e design. Con lo scorrere del tempo, sono cambiate le abitudini e il modo di vivere sia la casa che il cibo: la forte diffusione, anche in Italia, della composizione a isola, ha modificato sostanzialmente anche la tipologia di richieste in tema di cappe di aspirazione. Non solo a incasso, ma anche ad isola, a parete e ad angolo. Vediamo insieme quali sono le proposte del catalogo 2014 Elica.

Il marchio Elica progetta da anni soluzioni innovative capaci di rispondere alle diverse esigenze legate al modo di vivere la cucina. In Italia e in tutto il mondo, la cappa non è più qualcosa necessariamente da nascondere in un pensile ma può diventare il fulcro dell’ambiente, un elemento di grande design, capace di dialogare con le persone e contribuire a definire lo spazio della propria casa. Elica realizza cappe in grado di arredare con stile, assolvere egregiamente alla funzione di aspirazione, illuminare l’ambiente attraverso sistemi combinati e fornire strumenti non solo utili ma anche intuitivi.

La semplicità assoluta delle linee caratterizza le cappe Om e Mini Om, con differenti potenze di aspirazione, dalle linee geometriche pulite ed essenziali. Identica ispirazione per Space, il modello dalla forma circolare che si colloca sulla parete. Il brand la propone in varie colorazioni, così come il modello Stripe, dalla forma rettangolare. Chi desidera optare per una cappa da parete ma teme di interrompere l’armonia creata dai pensili della cucina, può contare sui modelli come Sweet, capaci di trasformarsi nel vero pezzo forte dell’ambiente. Presenta delle linee sinuose ed è disponibile in tonalità pastello che vi lasceranno certamente stupiti. Tra le cappe ad isola di Elica, non possiamo dimenticare Island, una soluzione per rendere glam la cucina. La sua forma richiama quella di un parallelepipedo e anche questa è disponibile in varie nuances e colorazioni. Jasmine e Juliet sono, allo stesso tempo, sistemi di aspirazione e di illuminazione che assicurano di regalare un tocco di raffinatezza alla vostra cucina. Ultima, ma non in eleganza, è la cappa Ye, una sicura scelta di stile per arredare la casa. Si tratta di una soluzione dalla forma inedita, perfetta per coloro che cercano un modello originale, in grado di stupire. Se volete saperne di più, non perdetevi la nostra gallery con tutte le cappe Elica del 2014!

Impostazioni privacy