Cannuccia di Brem: il termoarredo dal design frizzante

Ha la forma di una cannuccia e non poteva chiamarsi diversamente: è il nuovo termoarredo di Brem disegnato da Bettazzi + Percoco Architetti

CANNUCCIA termoarredo salone del mobile 2016

Cannuccia è un nuovo complemento di design di Brem pensato per il bagno. Si tratta di un termoarredo che vanta una forma che non può certamente passare inosservata e che è stato disegnato da Bettazzi + Percoco Architetti. Inutile spiegare perché gli è stato conferito questo nome, le immagini di questa creazione sono piuttosto chiare, ma a cosa serve? Come tutti i termoarredi, anche Cannuccia è pensata per riscaldare l’ambiente e arredare con gusto. E, di stile, ci pare ne abbia parecchio.

La tipica forma del classico tubicino di plastica, utile per assaporare le bibite, rende Cannuccia uno dei complementi di design per il bagno tra i più pop e frizzanti in assoluto. Ha un tocco davvero unico e spensierato, perfetto per rendere più intrigante e divertente questo ambiente, portando anche una nota di colore. È realizzato in tubolare da 5 centimetri piegato con un’angolazione di 45 e 70 gradi. All’altezza della piegatura, è caratterizzato da esclusive zigrinature, che lo rendono ancor più simile alle cannucce per bere. Due sono le altezze disponibili: 175 e 2015 centimetri.

cannuccia di brem

Il termoarredo Cannuccia di Brem disegnato da Bettazzi + Percoco Architetti non serve solo per dare un tocco energico e inaspettato al proprio bagno, ma è anche molto funzionale, visto che è possibile utilizzarlo come appendiabito o anche come portasciugamano. Inoltre, se volete rendere questo ambiente ancora più pop, potreste pensare di inserirne due o anche più. Cannuccia è tra i protagonisti del Salone del Mobile 2016 e potrete vederlo nell’area del settore bagno.