Candele profumate Armani Casa, un viaggio sensoriale tra eleganza e stile

Le candele profumate Armani Casa, disponibili in sei diverse fragranze racchiuse in un vetro colorato, sono una vera esperienza olfattiva: il regalo perfetto per gli amanti del design e del lusso, anche per Pasqua.

Le candele profumate di Armani Casa sono un regalo perfetto per gli amanti del design e del lusso, anche per Pasqua.

Le candele profumate Armani Casa non sono semplici complementi d’arredo, ma vere e proprie esperienze olfattive che arricchiscono la casa con un tocco di raffinatezza e personalità.  La collezione Pegaso offre una varietà di fragranze evocative, e si distingue per la sua eleganza senza tempo.

Disponibili in sei diverse fragranze, ciascuna racchiusa in un vetro colorato con coperchio abbinato, queste candele offrono un’esperienza sensoriale completa che coinvolge olfatto, tatto e vista.

Le candele profumate Armani Casa

La candela Red Velvet è ispirata al velluto, uno dei tessuti preferiti di Giorgio Armani, che si traduce in una fragranza intensa e sensuale. Il rosso, colore della passione, avvolge l’aroma di rosa con note orientali, creando un’atmosfera lussuosa e vibrante.

Candele profumate Armani Home
Le candele profumate Armani Casa sono disponibili anche in un set di 4 candele mini – designmag.it

L’opulenza dell’oro zecchino veste la candela Gold Leaf, che dona un tocco di preziosità a qualsiasi ambiente. La fragranza combina spezie orientali come zenzero e cardamomo con la delicatezza della rosa bianca e la dolcezza della vaniglia, creando un equilibrio perfetto tra note classiche e moderne.

La candela profumata Silver Leaf è un viaggio olfattivo attraverso le antiche rotte commerciali. Zafferano, rosa damascena e cuoio evocano atmosfere esotiche, mentre legno di Agar, papiro egiziano e ambra si fondono con vaniglia e fave tonka in un’alchimia di profumi senza tempo.

In Black Lacquer l’eleganza senza tempo del nero, che richiama l’eleganza tipica di Giorgio Armani, si traduce in una fragranza avvolgente e misteriosa. L’ambra, protagonista indiscussa, riecheggia l’estetica Art Déco e le sue atmosfere esotiche, creando un’aura di sofisticatezza e charme.

Le note agrumate delle candela Blue Sapphire sono un omaggio alle fresche acque del Mediterraneo. Bergamotto, arancia dolce e lime si intrecciano con menta e basilico, creando un’armonia di profumi vivaci e rinvigorenti. Gelsomino, giglio, cedro e patchouli completano poi la fragranza con un tocco esotico e vibrante.

Le candele profumate di design di Armani Casa
Le candele profumate Armani Casa sono anche eleganti complementi d’arredo – designmag.it

Infine, nella collezione di candele profumate Armani Casa, c’è Indian Summer, una fragranza calda e avvolgente dove è racchiusa la magia dell’autunno newyorkese. Un mix di arancia amara, limone, cardamomo e menta si apre su un cuore di geranio, noce moscata, gelsomino e caffè, per poi concludersi con un abbraccio di spezie calde come patchouli, fava tonka e balsamo del Perù.

Le candele profumate di Armani Casa sono disponibili anche in un set di 4 candele mini. Sono un regalo perfetto per gli amanti del design e del lusso, anche per Pasqua. Non resta dunque che scegliere la fragranza che meglio si adatta alla nostra personalità, e creare un’atmosfera unica in casa.

Impostazioni privacy