Camerette ragazzi: sistema a parete Free da Doimo Cityline

Il sostema d'arredo Free ideato da Doimo Cityline per la cameretta dei ragazzi

doimo librerie
 
Si chiama Free ed è il nuovo programma d’arredo versatile e componibile ideato e progettato dal celebre marchio Made in Italy Doimo Cityline per arredare in modo pratico e funzionale la zona notte dei più piccoli. Si tratta di un vero e proprio programma d’arredo che offre la possibilità di sfruttare al meglio lo spazio a disposizione e mantenere così sempre in ordine la cameretta dei ragazzi. Diamo un’occhiata più da vicino di cosa si tratta!
Dall’esperienza Doimo Cityline arriva Free, la soluzione ideale per arredare in modo funzionale la cameretta dei ragazzi senza però rinunciare allo spazio e all’estetica.
 
Proprio così, Free è un sistema di montanti a parete che permette l’inserimento di mensole, vani contenitori, piani sagomati ma anche accessori come lampade, pannelli per monitor e diffusori audio!
 
Il sistema d’arredo Free di Doimo Cityline si può inoltre modificare in ogni momento in modo facile e veloce e adattarlo così alle singole esigenze durante la crescita del bambino. Davvero niente male, non trovate anche voi?

Impostazioni privacy