Camerette per neonati Erbesi: la praticità incontra lo stile [FOTO]

Siete in attesa di un bebé? Allora date un’occhiata alle nuove camerette per neonati di Erbesi, soluzioni calde ed accoglienti per dare il benvenuto all’ultimo arrivato in famiglia. L’azienda, assolutamente italiana, è continuamente impegnata nella creazione e realizzazione di spazi accoglienti per i più piccini, migliorando costantemente la qualità e il design dei propri prodotti, proponendo stagionalmente nuove collezioni, sobrie e raffinate. Erbesi riscuote molti consensi, sia in Italia sia all’estero: tutto merito di un lavoro svolto con attenzione ma soprattutto con passione. Il brand friulano punta su linee pulite, su colori neutri, caratterizzati spesso da dettagli giocosi e divertenti, dettagli che accompagneranno i primi momenti della vita del vostro piccino.

Quando si è in attesa di un piccolino si pensa immediatamente alla stanza che si vuole creare per accoglierlo al meglio. Si pensa al colore delle pareti più adatto, alle varie tipologie di camerette, classiche o moderne, che si vorrebbero. E proprio le camerette sono un vero e proprio cruccio per i genitori che vogliono, ovviamente, dare il meglio ai propri futuri pargoli. Volete una soluzione? Erbesi.

Erbesi è un’azienda italiana, un’azienda di famiglia: chi meglio potrebbe realizzare una perfetta soluzione per i vostri neonati? Attiva dagli anni Sessanta, Erbesi crea e realizza meravigliose camerette complete per bambini, pensate con l’abbinamento lettino-stanzetta coordinata. Inoltre, nelle composizioni di ogni linea sono compresi i coordinati tessili, perfetti per creare la giusta atmosfera. Ogni collezione è caratterizzata da bellissimi particolari, minimal o iper-colorati. Basti guardare alle linee Apina e Fattoria, distinte da personaggi divertenti, che fanno parte della fantasia dei piccolini. Colorati e giocosi sono elementi essenziali per la crescita felice del vostro piccolo. Ci sono le linee più chic, quelle caratterizzati da preziosi cristalli Swarovski, incastonati su delicatissimi orsetti, disponibili in diversi colori. Se volete uno stile più sobrio, meno colorato, vi consigliamo la collezione Teo e la collezione Amour. Bellissime e chic anche le creazioni della collezione Cucciolo e quelle della linea Fiocco. Se volete qualcosa di più classico, invece, vi consigliamo la linea Brigette, in legno scuro o sbiancato.

L’ottima qualità delle camerette Erbesi si nota a prima vista ma anche la sicurezza è molto importante. Ogni singola creazione è realizzata con molta attenzione e soprattutto con materiali di qualità superiore, tutto nel rispetto delle recenti normative europee del settore. Gli angoli sono smussati e le vernici sono atossiche. Nella nostra fotogallery potrete vedere tutte le collezioni di Erbesi.