Camerette per neonati Chicco, le soluzioni per i più piccoli

Le camerette per neonati di Chicco sono realizzate in legno, disponibile in varianti di colori diversi, e sono composte da lettino e fasciatoio decorato

Le camerette per neonati Chicco sono pensate per far crescere i piccoli in un ambiente divertente e felice di giorno e rilassante di notte. La composizione base comprende il lettino e il fasciatoio, spesso decorato in base al tema scelto. L’arredo è realizzato in legno ed è spesso disponibile in diverse varianti di colori. Siete in cerca di una piccola e deliziosa cameretta per il vostro neonato? Scoprite insieme a noi le proposte e le caratteristiche di Chicco.

Nella nuova collezione di camerette Chicco troviamo la linea Love Love, caratterizzata da orsacchiotti e coniglietto che donano un tocco rilassante ma anche divertente alla stanza. Il tutto può essere arricchito con le varie coperte, invernale ed estiva, con lo stesso disegno, oltre al set letto e le varie imbottiture. Clouds è la linea invece caratterizzata dalle nuvolette, dove è posto in risalto un bel sole, per dare al bambino un’atmosfera frizzante e felice. Al contrario, Dreamy Night ha come protagonista la luna e la linea pensata è giocata sui toni dell’azzurro e del bianco.

La cameretta per neonati Adventure è invece interessata da lettino e fasciatoio caratterizzati da diversi soggetti divertenti che spronano, sin da subito, il bambino a pensare ai grandi viaggi, da fare per mare e per terra. All Together è allo stesso modo delle altre realizzata un legno e per essa sono stati pensati complementi a base di coniglietti e orsacchiotti allegri. Garden ha per protagonista i fiori, soprattutto violette, margherite e lillà: i colori stimolano la fantasia e decorano, sebbene senza profumo, una stanza rilassante e perfetta per i più piccoli.

Big Hearts, proprio come suggerisce il nome, è la cameretta Chicco che ha per protagonista dei grandi cuori, nei complementi di arredo e anche negli accessori che potete utilizzare per completare la serie. Infine, c’è la cameretta Friends, impreziosita dagli animali della giungla, tra i quali zebre e leoni. Come potete vedere ci sono tantissime soluzioni per i più piccoli, arredi che divertono, stimolano e rilassano i neonati sin da subito. Un modo per vivere la casa, e in questo caso la propria stanza, in mondo tranquillo e divertente al tempo stesso. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery dove potrete vedere tutte le camerette Chicco per neonati.